Light90 ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

Gennaio a londra..buona o cattiva decisione? com'è la metropoli in qll periodo?

5 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sei in cerca di shopping selvaggio, quello è un ottimo periodo, perchè ci sono i saldi. Inoltre, rispetto ad altri, la città è un po' meno piena di turisti quindi forse te la godi di più.

• 1 decennio fa

Io sono stata all'inizio di febbraio e mi sono trovata benissimo col clima. Ha piovuto due giorni su cinque, pero in quei giorni mi sono fatta i musei che sono splendidi. Come tutta la citta d'altronde. Concordo con chi ha detto che appena vai via da Londra vorresti ritornarci. Non e vero invece che devi sapere perfettamente l'inglese, perche i londinesi sono generalmente molto gentili. Ho trovato gente un po' scortese solo in albergo (pero l'amministrazione non era inglese!)

• 1 decennio fa

londra è sempre piena di gente, tutto l'anno, anche se comunque in questo periodo se vuoi davvero incontrare tanta gente la sera per esempio devi andare a Soho, precisamente a Piccadilly Circus dove è sempre pieno di persone interessanti.. spero tu ti diverta a londra... è una città davvero fantastica

• Anonimo
    1 decennio fa

ottima idea sempre...

ma decisamente meglio che sotto natale o ultimo dell'anno...

quest'anno ci sono stata 3 mesi dai primi di dic fino a metà febbraio..

lì ha nevicato 3 o 4 volte, piovuto pochisssimo, insomma mentre a prato gelavano sotto la neve, lì si stava benissimo!!!

e poi come ti diceva qui qlc altro, ci sono gli sconti...non dimenticare primark in oxford street ;)

se ti serve qlc buon hotel o residence

http://www.venere.com/it/ x l'alloggio

http://www.tripadvisor.it/ x controllare i commenti che lascia la gente sui vari hotel ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Londra e' una citta' da vivere, in ogni periodo dell' anno, non esistono citta' piu' originali di Londra, non ti annoierai mai...ci puoi andare in qualsiasi periodo dell' anno anche perche' li' fa sempre freddo ma ti ripeto Londra e' una citta da vivere, io credo che appena dovrai tornare in Italia non vorresti piu' andartene da Londra :)))) l' importante e' conoscere bene l' Inglese, se conosci bene l' Inglese allora sei davvero apposto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.