cutrettola ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quale spiegazione dare a chi mi chiede....?

Ciao a tutti. Lunedì scorso mi sono ustionata il polso e la mano sinistra con l'acqua bollente, mentre stavo per scolare la pasta (che cretina!!!). Ora ho una evidente fasciatura. Essendo stufa di raccontare la cosa seriamente,che risposta posso dare a chi mi chiede cosa ho fatto? Per ora ho detto:

- Volevo propormi per un posto da scolapasta, ma ho fallito la prova pratica...

- Metodo Stanislavskij: devo interpretare un'aragosta alla recita di ferragosto...

Aggiornamento:

che tristezza... speravo che in SM sarebbero venute fuori risposte un po' più salaci... l'unico che ha capito lo spirito della domanda è Vittorio, per cui si becca i 10 punti...scusa fefe_la_p3st3, troppo lunga e arzigogolata....

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Stigmate

• 1 decennio fa

No, niente di che, una scottatura con lo scolapasta.

Semplice, rapido, efficace.

• T-Mac
    Lv 5
    1 decennio fa

Giusto, anche la mia auto mi dà certi problemi! Sarà la frizione

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi è successo pure a me tanto tempo fa, ma ero piccolo!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • catturare farfalle no eh?

• 4 anni fa

Sono una futura infermiera, e onestamente ho visto gente megastar davvero male ed essere incurabile. I dottori si fanno il cùlò quadrato according to guarirli, noi infermieri according to rendere l. a. loro vita il più confortevole possibile. Credi che tutto ciò che vedo ogni giorno cambierà se tu mi parli di fatti "inspiegabili" (according to ora - senza dimenticare che volere è potere e che noi NON SAPPIAMO il decorso di queste persone dalle fantomatiche guarigioni) senza nemmeno porci una prova? E credi davvero che i medici intervistati siano l. a. maggioranza? E speri davvero che chi vede l. a. sofferenza ogni giorno, che sia in un ospedale o nel suo piccolo, sia disposto a credere che dell'acqua miracolosa di un posto taldeitali possa far guarire le persone? Tu credi in quello che ti pare, ma finché i "miracoli" si contano sulle dita delle mani dal punto di vista religioso mi limito a pensare che se dio esiste è veramente crudele. Guarisce una donna anziana ma non un giovane padre cardiopatico con una famiglia a carico. MI SEMBRA GIUSTO. Credi in quello che ti pare, ma non venir a parlare di queste cose sperando di avere tesi ferree organic sul nostro pensiero.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono andata a caccia di lucertole, ma quelle infami si son fatte tagliare la coda ed annochiamato i loro amici coccodrillli che mi volevano mangiucchiare le unghie, ma han sbagliato e mi stavano per addentare il polso, poi ho dato loro un cazzottone sulle mandibole e han smesso..e ci siam andati a fare insieme una nuotatina..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.