ermeio88 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

mollette frizione !!!!!!!!!!!!!!?

ciao vorrei montare delle mollette ma non so che scegliere !ho un phantom !monto top 2plus ultima rettifica e travasi aperti albero rhq scarico malossi 2007-2008 multivar frizione fly e campana malossi !voi che mi consigliate ??grazie mille in anticipo

Aggiornamento:

in allungo va abbastanza ma fa fatica a prendere

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio avendo già affrontato questi problemi perchè ho un aerox che monta tutto big bore e mi fà 165kmh ti consiglio di mettere le mollette bianche che fanno aderire bene le masse della frizione e di mettere la molla di contrasto viola e e semi dura ti da ripresa e ll' ullungo rimane smp quello

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

ancora non lo avete capito che non esistono mollette o rulli da allungo o da ripresa... un big bore da 165km/h ahahahah ma x favore...

cmq il tuo scarico è la team del 2007? è un po' troppo aperta x un 2+... io pure sul 2+ avevo montato una evo 6 ma non la riempiva abbastanza...cmq prova con molla gialla mollette gialle o rosse e rulli da 4g

• 1 decennio fa

innanzitutto dipende da cosa vuoi

accelerazione oppure un po di allungo?

io ti consiglio le semi dure.. che attaccano bene e nn ti rubano troppo.. diciamo sono equilibrate..

io ti consiglio comunque di montare la delta.. molto migliore.. tra la fly e l'originale poco cambia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.