10 punti alla miglior risposta?

delle persone hanno detto bugie sul mio conto facendomi lasciare col mio ragazzo,inventando di avermi vista in un bar di notte quando io ero a casa.

Posso denunciarli per calunie?

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Io penso di si, credo che c vorrebbero dei testimoni cmq che dovrebbero confermare la tua versione. Cmq se il tuo ragazzo è stato tanto scemo da credere a queste persone e nn a te che eri la sua ragazza, fossi in te me ne fregherei. Le denuncie sn cose serie e possono rovinare la vita alle persone e, anche se adesso pensi che se lo meritino, fossi in te lascerei perdere. Ricordati che le cattiverie sn cm i boomerang...tornano sempre indietro. Chiamiamola legge del carma versione aggiornata. Se poi si sn spinti a dire cose pesanti, ti capisco, è succeso anche a me, io allora nn feci niente, ho la coscienza apposto, peccato che ho un fratello scemo che crede più ai suoi amici che a me e, purtroppo, anche a distanza di anni, usa questo contro di me, a volte cn parole pesanti. ma che ti posso dire se nn che, anche se a volte mi dispiace tanto questo, che è totalmente cretino e in fondo della sua opinione a questo punto nn me ne frega nulla!!!! Tu fai quello ke ritieni più giusto, ma un bel calcio nel sedere al tuo ex se dovesse tornare, fossi i te glielo darei alla grande!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

Prima verifica se hai delle prove di quanto affermi. Poi agisci contro di loro.

• 10 anni fa

Provaci, avendo tutti gli elementi a tuo favore lo puoi fare, però rimarresti con un pugno di mosche in mano, in quanto il ragazzo non tornerà, saluti.

• ƸӜƷ
    Lv 4
    10 anni fa

violazione della privacy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

menaje.. tanto anche se li denunci e vinci la causa mi sa che non torna il ragazzo.. che st@@[zi però..

• Certo, se hai dei testimoni è anche meglio.

Però calcola sempre la possibilità di arrivare ad un processo, magari non c'è bisogno.

A volte fai prima con la diplomazia.

• 10 anni fa

Diffamazzione, calunnia e violazione della privacy. se li denunci quell finiscono male

• Forse puoi intentare una denuncia contro di loro per diffamazione!

http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_%28dirit...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.