Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

ma il silk epil che cos'è?

salve. so che toglie i peli ma come funziona? esce un liquido quando lo passi e poi lo fai con le strisce? vi prego rispondete chiaramenteee

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao^^

    http://www.elpalaciodehierro.com.mx/wcsstore/PH/me...

    Questo è un silk eplil

    E' uno strumento che sostituisce la ceretta, strappando i peli dalla radice.

    Sulla punta come vedi ci sono delle "pinzette" che si aprono e si chiudono dopo aver attivato lo strumento.

    Le pinze si trovano su una specie di disco che ruota o oscilla.

    Il silk epil è molto efficace. All'inizio fa molto male, ma, man mano che lo userai, i peli ricresceranno molto più lentamente inquanto sono stati indeboliti.

    NON avrai bisogno di utilizzare le cerette dopo averlo passato. Il silk epil le sostituisce completmente.

    In sotstanza è uno strumento alternativo alle cerette, che non emette nessun liquido. :)

    Ciao ^^

  • 9 anni fa

    Praticamente è fatto come un rasoio elettrico ma a differenza del rasoio strappa i peli alla radice, quindi la rasatura dura di più.

  • Lexy
    Lv 4
    9 anni fa

    è un apparecchio a mo di rasoio che ti stacca i peli uno ad uno >.<...fa malino però dopo un pò ci si abitua...io però riesco a farlo solo sulle gambe sennò fa troppo male ehehehe ...poi è soggettico!

  • 9 anni fa

    un arma di suicidio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    in sostanza è un rasoio elettrico che vuole riprodurre l'effetto della ceretta. non taglia i peli in superficie ma li toglie dalla radice e di conseguenza dura di più rispetto un rasoio tradizionale. certo, volendo riprodurre la ceretta, fa male allo stesso modo anzi, forse anche di più

  • 9 anni fa

    praticamente è un rasoio che ti strappa i peletti anche quelli più piccoli... l'unica condizione è che ti fa un male cane!!!!! ma davvero!!

    bacio ^^

  • no no non è una ceretta! è un rasoio immagina con le lamette che si muovono...solo ke il rasoio taglia i peli, e quindi non senti dolore..questo, con lamette incrociate, TE LI STRAPPA T_____T e mostruosamente piangi da ora fino a Natale!! è come se strappassi pelo dopo pelo, come con la pinzetta!!!!!!!!!!!!! solo che poi viene liscio e duraturo.....esistono anche alcuni ke cacciano liquidi (che raffreddano che ammorbidiscono) x sentire meno dolore!! esistono anke quelli da usare sotto l'acqua perchè in teoria l'acqua ammorbidisce e senti meno dolore..............IN TEORIA!! haahh...io sono sincera non lo uso molto..soldi buttati, ma se riesci a violentarti i primi tempi, la tua pelle si abituerà (come penso x le sopracciglia, dove ora non sento + dolore) e lo userai tranquillamente (forse!!) bacioniiiiiii

  • 9 anni fa

    è un macchinino che strappa i peli alla radice elettricamente! non hai mai visto le pubblicità???

    ce ne sono di tantissimi tipi, fa male le prime volte che lo usi ma poi non senti più nulla, i peli si indeboliscono molto e ricrescono molto lentamente e piu radi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.