matte bat ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

consogli sulla nave " costa serena " ...?

sapete dirmi se è una bella nave , se è abbastanza grande , se ci si diverte a bordo , e se le escursioni sono belle? io faccio ad agosto la crociera e visiterò i " panorami d'oriente " grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    La nave è stupenda.. nn manca niente il divertimento è assicurato e vario per accontwentare tutti.Cmq in cabina ti porteranno la sera il programma del giorno successivo così potrai scegliere cosa fare.. nn ti annoierai

    per le escursioni ti consiglio di farle se ti interessa conoscere qlc su storia .. l'unica che puoi evitare è quella a dubrovnik dove potrai far da sola un giro

    Istambul un anno l'ho fatto con escursione guidata, l'anno successivo con taxi.. è bellissima

    buone vacanze

    Fonte/i: 2 crociere Panorami d' oriente
  • 9 anni fa

    Io ti consiglio il Titanic xD

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    sisi io ci sn stata l'anno scorso e mi è piaciuta molto

    buon viaggio

  • 9 anni fa

    si è bellissima e la crociera che farai io l'ho fatta due anni fa. istanbul è favolosa, preparati al caldo di efeso, evita la escursione ad olimpia che non c'è un ***** da vedere. a dubrovnik scendi da solo che è meglio. goditi la crociera. io parto dopodomani con la costa concordia dall'altra parte del mediterraneo. a bordo ti divertirai di sicuro e mangerai da dio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ho fatto una crociera con costa serena un paio di anni fa.

    è davvero uno spettacolo!!

    Le atmosfere,i colori e l'allegria fanno da padrone su questa nave stupenda,forse un po' troppo sfarzosa in alcuni punti(come la hall).

    Io alloggiai in una cabina interna (la categoria più bassa)e sembrava la suite di un albergo a 5 stelle...

    Ti divertirai sicuramente!

  • Anonimo
    9 anni fa

    ma è carina ma io preferisco la MSC fantasia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.