promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Per le superfici di legno, che spray mi consigliate?

E' una domanda cretina, ma non ho nessuno a cui chiedere.

Mia madre mischia tutti i detersivi, quello dei piatti lo mette nella bottiglietta dello spry per i vetri.. E viceversa.

Potete consigliarmi uno spray economico ma efficace? DEVO PULIRE CASA !

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Smac panni per legno e mobili pronti all'uso

ingredienti del prodotto

Acqua

Paraffin waxes and Hydrocarbon waxes

cloruro di didecildimetilammonio

Parfum

Cera alba

Fonte/i: esperienza di mamma
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

per i mobili io uso Pronto legno vivo crema cera d' api , ha un profumo molto gradevole pulisce e cura il legno

• 10 anni fa

Io pulisco i mobili con una spugnetta umida, che toglie la polvere e non la rialza, poi passo uno straccio asciutto. Pulisce e non rovina i mobilio . Vedrai risparmi e i risultati sono ottimi e ....niente aloni. Ciao

• 10 anni fa

cioa lo ho apena comprato stamane, costa circa 3 €, emilsio mangia polvere alla cera d'api.. cmq è molto buono e lo uso a tempo.. c'è anche quello della marca pronto, a costa di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

anch'io uso i mangiapolvere della emulsio o della pronto.sono molto buoni.ciao

• 10 anni fa

Ciao, io per le superfici di legno uso semplicemente il panno di microfibra leggermente umido. Pulisce benissimo, non lascia aloni e costa meno di un normale detersivo o spray, con la differenza che lo usi per molto tempo. Lo devi pulire però altrimenti si impregna e come tutte le spugne lava peggio. Io ogni volta lo lavo e lo struscio con un pò si sapone di marsiglia, torna come nuovo. E poi una volta al mese sulle superfici in legno passo l'olio paglierino, le protegge e le rende lucidissime. Spero di esserti stata d'aiuto, ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.