Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

meglio iphone 4gs o 3gs?

vi prego oggi devo andarlo a comprare ma non so quale dei dueee sia il miglioree... e poi è vero xhe nel 4gs durante una chiamata non si sente nullaa???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non esiste iPhone 4gs ma c'è iPhone 4...

Iphone 4 ha un processore A4 quindi con una velocità di navigazione più veloce rispetto al 3gs,display da 3,5 pollici con 960x640 contro i 480x320 del 3gs,fotocamera da 5 megapixel con flash led contro i 3 megapixel del 3gs,un fotocamera frontale per le videochiamate con Facetime via wi-fi,iphone 4 possiede accelerometro,bussola e giroscopio mentre 3gs solo accelerometro e bussola,iphone 4 utilizza una micro sim mentre il 3gssolo una sim normale...la batteria del iphone 4 dura più di quello del 3gs infatti riesce a stare 7 ore in 3g,14 ore in 2g,10 ore in wi fi,40 ore audio e 10 video...invece per 3gs sta 5 ore in 3g,12 in 2g,9 ore wi fi,30 ore audio e 10 video...poi l'iphone 4 pesa 2 grammi in più del 3gs ma è molto più sottile infatti l'iphone 4 è il più sottile cel touch al mondo...il 3gs verrà venduto a 499 euro solo per il modello da 8gb ed è impossibile che sia quello da 16 gb visto che non si vende più(magari mi sbaglio visto che lo hai letto nel volantino).

Il difetto di ricezione di qui si parla tanto esiste ma non causa nessun problema...il problema si manifesta solo tenendo in modo del tutto innaturale il dispositivo e questo succede con la maggior parte dei cel sul mercato.

Io ti consiglierei di comprare Iphone 4 perché è migliore del 3gs...ciao =)

• 1 decennio fa

il 3gs è molto meglio. Per il fatto della chiamata non so, ma posso dirti che l'Iphone 4gs ha una marea di problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.