Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiSpagnaCatalunya · 9 anni fa

Vacanza barcellona campeggio?

Hey answeriani.. sono stato delegato dalla famiglia per ideare la vacanza ideale per il nostro 2010, per fortuna! altrimenti mi toccava la vacanza da pensionato a jesolo o cecina :D Quindi andiamo nella patria delle belle ragazze e del divertimento! SPAGNA! Ok però dove andare x unire divertimento a buon mare?? in tanti mi hanno detto che al mare a barca non è dei migliori quindi vi chiedo se esistono buone strutture x camper magari provate da voi, non prese da un sito a caso (sarei capace anche io). Altra domanda, per i divertimenti(disco, pub..) bastano 17 anni?? :)

quindi:

Strutture potenti con buon mare vicine a Barca?

GRAZIE A TUTTI :)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ti parlo per esperienza personale...io son stata in un camping dove mi son trovata più che bene!!Dai un'occhiata su internet e fidati che andrai sul sicuro!IlCamping Barcelona...è questo il suo nome e si trova a Matarò e dista pocchissimo da Barcellona!Il mare è fantastico e le spiagge son libere!C'è anche il servizio bus navetta che dal camping porta i passeggeri in spiaggia...se vai a settembre dovrebbe essere anche gratuito.Forse paghereste un pò di più dato il periodo...ma come attrezzature e servizi,è un camping strafornito...pensa che c'è anche l'area toilette per gli animali!Infine...e cosa importantissima....saranno poche o addirittura nulla le volte che troverai servizi igienici...lavatoi e quant'altro sporchi...perchè li puliscono di continuo!Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.