Light90 ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

Vita notturna a Londra? Consigli su clubs e pub?

a gennaio vorrei andare a londra...sn un pò preoccupata per via del clima...in quel periodo ci sara gente? 10 punti

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono stato a londra per tre settimane e ti posso assicurare che il posto migliore in cui incontrare persone interessanti e che vogliono divertirsi nei clubs è sicuramente Piccadilly Circus.. li poi stai tranquilla che ci sono sempre i P.R. che chiedono a chiunque se vogliono un club per la sera, per cui non ti fare tanti problemi e sono sicuro che li ti divertirai tantissimo... e comunque se sei una teengirl il club migliore per incontrare gente della nostra età è il " caffè de paris" a leicester square... da Piccadilly sono neanche 2 minuti a piedi

• 1 decennio fa

a Londra la gente c'e' sempre, e pure tanta. Dovunque sbatti, ovunque tu sia, c'e' sempre un caldo ed accogliente pub con una pinta di Guinnes per innaffiare il Fish 'n Chips ed i Samosas. Ed anche una marea di ubriaconi con cui fare conversation about the weather.

• ELAK78
    Lv 7
    1 decennio fa

Nessun problema per quanto riguarda le persone che troverai, a Londra in ogni periodo dell'anno c'è sempre movimento di turisti, poi condisendando che ci sono i saldi....

Il clima sarà più o meno come il nostro niente di troppo diverso.

Locali e pub non mancano di certo, tipo a Camden il Fifty Five Bar con happy hour tra le 6 e le 8 di sera, musica, o il All Bar One a Canary Wharf, troverai davvero ogni tipoi di locale che più si adatta ai tuoi gusti.

• 1 decennio fa

per i locali è famoso SOHO! tra piccadilly circus, shaftesbury avenue (la via dei teatri) e oxford street (la via dello shopping) non ci sono mai stato, ma è molto famosa questa zona! comunque preparati che in gennaio fa molto freddo!! io sono andato a parigi in agosto e dormivo col piumone!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.