? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

aiutoooo ^L^ solo per utenti esperti?

aiuto ragazzi, la papuya è sotto all'erba la televisione cammina e mangia i bambini, il mio gatto balla il tip tap mentre mangia zucchine in un vaso di fiori riempito con le ceneri della prozia del nonno di bud spencer, il mio yoath si trova su una montagna, sul k2 non so come farlo scendere, a bordo un tricheco che mangia gli innumerevoli occhiali di MUGHINI il mio letto si sta deformando e il mio cane sta limando con un cavallo figlio di un bufalo con la criniera verde acqua. Ho un fucile a pompa, lo userò per uccidere le formiche rosse del Guatemala, prendo l'aereo Milano-Guatemala un viaggio di 90 ore con 200 scal, arrivo li con delle borse sotto gli occhi peggio degli emo, li trovo un puma che suona la chitarra elettrica, e un rabbino che cerca di domare un cavallo selvaggio. Vedo degli orfani che fanno balli di gruppo mentre intonano una canzone dell'abbonamento jamba. Il mio telefono squilla, è mia nonna e mi dice "hai mangiato", prendo il mio bazzooka spara cervelli. sono talmente fuso che rido anche a Colorado e adesso stimo anche il mio orsacchiotto di peluche. adesso torno in Italia e trovo un club segreto, mi chiedono: PAROLA D'ORDINE? Squadra che vince non è Inter

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allora ecco cosa devi fare, segui attentamente le mie istruzioni:

    Prendi il tosaerba, e taglia l'erba in giardino, taglia tutte le siepi a forma di Fragola (la papuya odia le fragole), pota tutti i cespugli o colorali di Verde. ah, ops, sono già verdi? allora lasciali così. u_u Prepara un infuso con lacrime di coccodrillo, olio di semi e un pizzico di marmellata in polvere, metti tutti in una pistola ad acqua e spara contro il televisore.

    Strappa un unghia al gatto, e mandala x posta (prioritaria possibilmente) a Bud Spencer, per l'indirizzo contattami in privato, ora non posso rilasciare queste informazioni pubbliche u_u

    Prendi un cucchiaino da caffè e inizia a scavare la montagna; entro

    3564674561321648 ^ 66 x 45786451.2154 giorni (se sei veloce) la montagna crollerà e il tuo yoath cadrà giù, non preoccuparti per il tricheco, sarà pronto a battere le mani con te appena ti vedrà.

    Porta il cane da una pornostar, tosa il cavallo e scambia i suoi ferri ( ah, uno tienilo per me, mi porterà fortuna, grazie.) Il tuo letto ben presto prenderà la forma di una libellula e vincerai il premio nobel per il primo letto volante del mondo.

    Ti consiglio di non usare un fucile a pompa per le formiche, ma andare direttamente in Guatemala con un carico di bombe nucleari. u_u

    Salutami il puma, prendi la chitarra e sbattila in testa al rabbino.

    Prendi le corde, legale al cavallo e lo domerai, lo farai danzare insieme ai bambini, ricordati di disattivare l'abbonamento a jamba o sarai costretto a vendere la tua casa, regala il cavallo a tua nonna e dille: "se me lo cucini, mangio!"

    Non ti preoccupare, non sei l'unico a ridere a colorado, anche io rido, e piango. Sinceramente mi è indifferente l'una o l'altra cosa.

    Ora l'ultima cosa da fare: Chiama Chuck Norris, chiedigli la parola d'ordine, lui la sa, anche se non è quella giusta, portalo con te al club, uccidi tutti facendogli mangiare dei muffin al cioccolato preparati da Chuck e proclamati nuovo Boss del Club.

    Passo e chiudo capitano. u_u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    non è un trikeko,ma un dugongo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    Che bello mi dici come hai fatto a trovarti in questo pasticcio??

    pure io pure io!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    La prima parte l'hai vista dalla Mente Contorta!!!!!!!=D...MITICO FRANK!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...... e tu stai impazzendo!! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Certo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ma si abbummatu\a?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.