Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

iPhone 4 entrate 10 puntiiiii!! ?

iPhone 4 è meglio comprarlo o comprare il 3gs da 16 g?? e poi ho sentito parlare di problemi di ricezione... è vero?? rispondete x favoree!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Iphone 4 ha un processore A4 quindi con una velocità di navigazione più veloce rispetto al 3gs,display da 3,5 pollici con 960x640 contro i 480x320 del 3gs,fotocamera da 5 megapixel con flash led contro i 3 megapixel del 3gs,un fotocamera frontale per le videochiamate con Facetime via wi-fi,iphone 4 possiede accelerometro,bussola e giroscopio mentre 3gs solo accelerometro e bussola,iphone 4 utilizza una micro sim mentre il 3gssolo una sim normale...la batteria del iphone 4 dura più di quello del 3gs infatti riesce a stare 7 ore in 3g,14 ore in 2g,10 ore in wi fi,40 ore audio e 10 video...invece per 3gs sta 5 ore in 3g,12 in 2g,9 ore wi fi,30 ore audio e 10 video...poi l'iphone 4 pesa 2 grammi in più del 3gs ma è molto più sottile infatti l'iphone 4 è il più sottile cel touch al mondo...il 3gs verrà venduto a 499 euro solo per il modello da 8gb ed è impossibile che sia quello da 16 gb visto che non si vende più(magari mi sbaglio visto che lo hai letto nel volantino).

Il difetto di ricezione di qui si parla tanto esiste ma non causa nessun problema...il problema si manifesta solo tenendo in modo del tutto innaturale il dispositivo e questo succede con la maggior parte dei cel sul mercato.

Io ti consiglierei di comprare Iphone 4 perché è migliore del 3gs...ciao =)

• 1 decennio fa

allora...la situazione è questa...l'iphone 4 è 1000000000000000 volte migliore al 3gs (per le moltissime caratteristiche e funzionalità n più)...PERò ha un problema di ricezione...nella parte sinistra è situata l'antenna ma mentre si effettua una telefonata la mano copre l'antenna e la linea telefonica potrebbe cadere...però bisogna anche dire che per far cadere la linea telefonica la mano deve stringere con massima forza il telefono...(QUESTO PROBLEMA DI RICEZIONE è SOLO PRESENTE SE LO SMARTPHONE VIENE USATO CON LA MANO SINISTRA)

riassumendo: è vero che l'iphone 4 ha un problema ma se il cellulare verrà usato in tale modo il problema sarà maggiormente minore...

l'iphone 3gs non ha nessun problema del genere ma ha minori funzioni...

IO TI CONSIGLIO L'IPHONE 4 PERCHè HA MOLTISSIME FUNZIONI IN PIù ALLA VERSIONE PRECEDENTE...(anche se ha un problema che può essere quasi risolto...come detto in precedenza...)

spero di averti aiutato ciao ciao !!!!!!!!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.