Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

nel samsung star si può sentire la radio con l altoparlante?

se c'è?!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    si.. accendi la radio cn le cuffie, poi opzioni --->altoparlante

    xò devi tenere inserite le cuffie nel telefono xk fungono da antenna

  • la radio c'è ma puoi sentirla solo con le cuffie (incluse) ...ciao =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.