impianto stereo????????

ho una peugeot 206 con questo kit:

http://www.alpine-europe.com/italy/products/detail... cosa mi consigliate per fare un'impianto stereo di quello potente quasi da competizione problemi di soldi nn ne ho però sempre nell media di una persona normale la peugeot è 3 porte del 2003 10 punti facili facili

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora a quanto o potuto kapire tu devi cominciare dai fondamenti !!..

devi acquistare un amplificatore per gli sportelli

il sub ke mi hai fatto vedere e buono

poi uno stereo del tipo "ALPINE,PIONER,ecc"

1= x l'amplificatore ti consiglio di qualkosa di marca "HARDSTONE, e molti altri che puoi trovare anke a poko prezzo

2=come casse ti consiglio o "CIAREspl,HARDSTON," non comprare mai kit due vie xk fanno cacare faresti soltanto brutta figura.

3=come woofer consiglio "AUDIOSYSTEM,GRAUNDZIRO,HERTZ,ecc"

Qualke mese fa o completato una 50cc mettendo su qualke componente di questo genere e devo dire che e rimasto contento poi sta a montarlo e saperlo regolare buona fortuna spero di esserti stato d'aiuto

BUON IMPIANTO

Fonte/i: me ne intendo
  • 1 decennio fa

ciao....vorrei capire come mai qualcuno che "ne capisce" da sempre la stessa risposta....va beh....direi che sono d'accordo con Marco U, dovresti dire a che tipo di gare ti ispiri per fare l'impianto....il kit che hai cambialo, pero' poi ricorda che gli impianti da competizione possono avere anche poca potenza totale, a parte quelli da spl ovviamente...sarebbe bene che ci indicassi lo stesso un budget, i costi variano molto...... ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi fare un impianto da competizione puoi anche buttare il kit che indichi vista la scadente qualità e potenza che ha a disposizione. Per darti un consiglio su di un impianto dovresti indicarci tu quanto vuoi spendere e che genere di competizioni vuoi partecipare (se vuoi fare un impianto sq o da spl).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.