Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

soft air SNIPE R 1000 double eagle?

cosa ne pensate di questo fucile??

ecco i dati

CARABINA A MOLLA RINFORZATA PROFESSIONALE PER SOF AIR

MODELLO SNIPE R 1000

CARABINA IN METALLO CON CORPO IN POLIMERO NERO

MARCA (DOUBLE EAGLE )

CARABINA DI PRECISIONE A LUNGO RAGGIO

CARICAMENTO MANUALE.

APPOGIA GUANCIA REGOLABILE

SISTEMA HOP HUP REGOLABILE.

SPARA COLPO SINGOLO FINO 50 60 m.

CARICATORE DA 29 COLPI .

DIMENSIONE 111 cm.

PESO 3400 gm

LA CONFEZIONE INCLUDE :

CARABINA

CARICATORE DA 29 COLPI

SISTEMA DI CARICATORE VELOCE PALLINI A SIRINGA

SLITTA IN METALLO WEAVE

CINGHIA A TRACOLLA

ASTA PULISCI CANNA

SET CHIAVE

200 PALLINI DA O,20 gr

secondo voi vale 120 euro?? cosa ne dite è buono? si puo modificare?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    se e cm il mio > http://gapsoftair-pavia.forumfree.it/?t=47290129

    prendilo davvero fai un affare assurdo... poi lo smonti e lo spiombi che pesa molto meno.. e spettacolare come e preciso.. soltanto un po scomodo il mirino.. ti devi piegare molto per mirare..

    comunque piglialo per 120 e davvero un fucile serio!!

    ;D

  • Come sniper è ottimo, ma per softair non ti consiglierei un fucile da cecchino, ma piuttosto una bella mitragliatrice, che è più pratica e sicuramente efficace in game...

    Qui puoi rifarti gli occhi con le più belle lowcost, che offrono prestazioni più elevate in confronto della marui ecc...inoltre la potenza supera di gran lunga il joule...

    www.ilsemaforo.eu

    Spero di esserti stato utile!

    Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.