Sondaggio... entrate tutti sono nuova?

CIAO A TUTTI SONO NUOVA:-)

ci conosciamo meglio?vi va?

1nome

2età

3che fai di bello?

4Qual è un tuo difetto che non sopporti?

5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi?

6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente?

7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti?

8 Quale parte del mondo vorresti visitare?

9 Se fossi un animale cosa saresti?

10 Qual è il genere musicale che ti piace di più?

11 ti piace il mare?

12 Qual è il tuo cartone preferito?

13 Qual è il tuo colore preferito?

14 Come ti chiami?

15 cosa preferisci in un uomo/donna?

16 Qual era il gioco che prefervi da bambino/a?

17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù?

18 Quante volte ti sei innamorato/a nella tua vita?

19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza?

20 Vorresti avere figli in futuro?

21 quanti?

22 che nomi gli daresti?

23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti?

24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo?

25 che esponente artistico ti piace?

26 Che sport pratichi?

27 Quale è il tuo segno zodiacale?

28 Credi all'astrologia?

29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno?

30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona?

31 Comè il rapporto con i tuoi genitori?

32 sei felice?

33 hai mai fatto sogni erotici?

34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te?

35come ti vesti generalmente?

36 materie scolastiche che ti piacciono di più?

37 Che lingue conosci?

38 Che religione pratichi?

39 andrai all' Università?

40 che laurea vorresti prendere?

41 Qual è il film più bello che hai visto?

42 Cosa elimineresti dalla storia?

43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a?

44 Qual è il tuo piatto preferito?

45 in che tipo di casa abiti?

46 vivresti in un castello?

47 vivresti in una capanna?

48 quante volte sei stato/a bocciato/a?

49 Hai stima di te stesso/a?

50 qual è l'emozione più bella che hai provato?

51 il tuo dolce preferito?

52 hai mai studiato recitazione?

53 hai mai fatto teatro?

54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a?

55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)?

56 sei una pesona chiusa o estroversa?

57 hai tatuaggi?

58 Fumi?

59 credi in te stessa/o?

60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)?

61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore?

62 Quanto ti piace stare a casa?

63 Amore o amicizia, cosa viene prima?

64 Cosa c'è sottoil tuo letto?

65 Che gusto di gelato ti piace?

66 18 anni... viaggio o festa?

67 sei dark?

68 il voto più basso che hai preso?

69 il voto più alto che hai preso?

70piaciuto?

grazie!!!

Aggiornamento:

così per conoscerci meglio... perchè non ti piace? non ti obbligo non farlo:-(

23 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    CIAO!

    1nome PAOLO

    2età 173che fai di bello? NULLA DI INTERESSANTE

    4Qual è un tuo difetto che non sopporti? SONO TESTARDO =)5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi? COMPRO UNA CASA, MI FACCIO UNA BELLISSIMA COLLEZIONE DI DISCHI IN VINILE E DO QUALCHE COSA IN BENEFICENZA AD EMERGENCY

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente? FANTOZZI 2000!

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti? ENRICO, COME BERLINGUER!

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare? INGHILTERRA

    9 Se fossi un animale cosa saresti? EH, CHI SA...

    10 Qual è il genere musicale che ti piace di più? IL ROCK DEGLI ANNI 70

    11 ti piace il mare? LO AMO ANCHE SE VIVO IN MEZZO AI MONTI

    12 Qual è il tuo cartone preferito? ONE PIECE!

    13 Qual è il tuo colore preferito? ROSSO

    14 Come ti chiami? PAOLO

    15 cosa preferisci in un uomo/donna? LA CULTURA

    16 Qual era il gioco che prefervi da bambino/a? NASCONDINO

    17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù? LA CARNE, SONO VEGETARIANO...

    18 Quante volte ti sei innamorato/a nella tua vita? SERIAMENTE 1

    19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza? SOLO PLATONICAMENTE

    20 Vorresti avere figli in futuro? SI!

    21 quanti? ALMENO UNO

    22 che nomi gli daresti? SE FOSSE UNA DONNA MELISSA, SE FOSSE UN MASCHIETTO NON LO SO

    23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti? FARE UNA MORTE INDOLORE

    24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo? IL MOSè DI MICHELANGELO

    25 che esponente artistico ti piace? ANDY WARHOL

    26 Che sport pratichi? NUOTO

    27 Quale è il tuo segno zodiacale? CANCRO

    28 Credi all'astrologia? MA PER FAVORE...

    29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno? RAPINEREI UNA LIBRERIA PER POI AVERE SENSI DI COLPA UNA VITA INTERA

    30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona? MOLTE COSE...

    31 Comè il rapporto con i tuoi genitori? BUONO

    32 sei felice? NO

    33 hai mai fatto sogni erotici? CERTO

    34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te? MI PIACEREBBE

    35come ti vesti generalmente? NON TI SAPREI RISPONDERE...

    36 materie scolastiche che ti piacciono di più? LETTERATURA

    37 Che lingue conosci? BENE L' ITALIANO!

    38 Che religione pratichi? SONO ATEO

    39 andrai all' Università? SI

    40 che laurea vorresti prendere? MEDICINA

    41 Qual è il film più bello che hai visto? ODIO IL CINEMA

    42 Cosa elimineresti dalla storia? LA GUERRA

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a? HEMINGWAY

    44 Qual è il tuo piatto preferito? PASTA AL PESTO!

    45 in che tipo di casa abiti? APPARTAMENTO

    46 vivresti in un castello? SI!

    47 vivresti in una capanna? NO...

    48 quante volte sei stato/a bocciato/a? ZERO

    49 Hai stima di te stesso/a? SI DAI

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato? AMORE ^_^

    51 il tuo dolce preferito? IO AMO I DOLCI!

    52 hai mai studiato recitazione? NO

    53 hai mai fatto teatro? NO

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a? PINK FLOYD

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)? NON TENGO

    56 sei una pesona chiusa o estroversa? CHIUSA

    57 hai tatuaggi? NO

    58 Fumi? NO

    59 credi in te stessa/o? SI

    60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)? SINGLE

    61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore? SANTIAGO

    62 Quanto ti piace stare a casa? ABBASTANZA

    63 Amore o amicizia, cosa viene prima? AMORE...

    64 Cosa c'è sottoil tuo letto? MOLTE COSE =)

    65 Che gusto di gelato ti piace? STRACCIATELLA

    66 18 anni... viaggio o festa? VIAGGIO

    67 sei dark? NO

    68 il voto più basso che hai preso? 2 IN DISEGNO TECNICO -_-"

    69 il voto più alto che hai preso? 10

    70piaciuto? SI, LUNGO MA BENFATTO

    HELLO GOODBYE! XDXDXDXDXDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prenoto ^_^

    ----------------------

    Ciaooooooo ^_^

    1nome ALICE ^_^

    2età 22

    3che fai di bello? ORA O IN GENERALE??? ORA NIENTE E IN GENERALE NIENTE xD NO DAI FACCIO LA MAMMA =)

    4Qual è un tuo difetto che non sopporti? SONO UNA GRAN TESTONAAAAA xD

    5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi? PER LA MIA FAMIGLIA! =) VOGLIO VEDERLI FELICI SEMPRE...

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente? DIVERTENTE NON SAPREI... =)

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti? PRIMA DICO CHE IL MIO NOME MI PIACE... M SE PROPRIO DOVESSI CAMBIARLO DICO... AZZURRA! ^_^

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare? UN PO' TUTTO ^_^ SE SOLO NON AVESSI PAURA DELL'AEREO -.-"

    9 Se fossi un animale cosa saresti? GATTO TROOOPPO COCCOLONE!

    10 Qual è il genere musicale che ti piace di più? UN PO' DI TUTTO!

    11 ti piace il mare? SI MOLTO! ^_^

    12 Qual è il tuo cartone preferito? TERRY E MAGGIE... PICCOLI PROBLEMI DI CUORE... E... BASTA CHE SE NO NON FINISCO PIÙ! xD

    13 Qual è il tuo colore preferito? ROSA :P

    14 Come ti chiami? SEMPRE ALICE xD

    15 cosa preferisci in un uomo/donna? LA DOLCEZZA!

    16 Qual era il gioco che prefervi da bambino/a? NASCONDINO! ^_^ MI PIACE ANCHE ADESSO AD ESSERE SINCERE :P

    17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù? LE LUMACHEEEEE o.O

    18 Quante volte ti sei innamorato/a nella tua vita? UNA! E ME LO SONO SPOSATO ^_^

    19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza? NO...

    20 Vorresti avere figli in futuro? NE HO DUE ^_^ MA NE VORREI ALTRI DUE =)

    21 quanti? 4 ^_^

    22 che nomi gli daresti? I MIEI TOPOLINI SI CHIAMANO ARON E ASIA... MA MI PIACEREBBE AISHA E ALEN

    23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti? VORREI FARE L'ARCHITETTO!

    24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo? o.O NON LO SO...

    25 che esponente artistico ti piace? EH??? SONO SOMARA SCUSAMI -,-"

    26 Che sport pratichi? STARE SEDUTA SUL DIVANO... xD PERÒ MI PIACE LA PALLAVOLO!

    27 Quale è il tuo segno zodiacale? SCORPIONE!

    28 Credi all'astrologia? ABBASTANZA...

    29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno? EHEHEHEH FAREI VARIE COSETTE!

    30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona? CE NE SONO TANTE... =( QUANDO MI ARRABBIO SONO UNA VERA *******!

    31 Comè il rapporto con i tuoi genitori? EHM... DICIAMO GIUSTO!

    32 sei felice? CICI... ^_^

    33 hai mai fatto sogni erotici? o.O EHM... EHM...

    34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te? URCA... NON SAPREI! SE C'È AMORE... L'ETÀ NON CONTA...MA ORA COME ORA NON SAPREI RISPONDERTI...

    35come ti vesti generalmente? SEMPLICE!

    36 materie scolastiche che ti piacciono di più? CHE MI PIACEVANO DI PIÙ... AL PASSATO! DICO... DISEGNO TECNICO E CHIMICA!

    37 Che lingue conosci? ITALINAO... E ITALIANO xD

    38 Che religione pratichi?

    39 andrai all' Università? NU... =(

    40 che laurea vorresti prendere? ARCHITETTURA!

    41 Qual è il film più bello che hai visto? TANTI NE HO VISTI BELLI... ORA PERÒ DICO IO & MARLEY

    42 Cosa elimineresti dalla storia? IL CANE CHE MUORE... =(((((

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a? MMM... NN SAPREI...

    44 Qual è il tuo piatto preferito? LASAGNE... COTOLETTA... PATATINE FRITTE... PIZZE... OK DAI BASTAAAA xD

    45 in che tipo di casa abiti? UNA CASA NORMALE... CON TETTO... E FONDAMENTA! ^_^

    46 vivresti in un castello? MMM... SI... =)

    47 vivresti in una capanna? MMM... NO xD

    48 quante volte sei stato/a bocciato/a? NESSUNA!

    49 Hai stima di te stesso/a? NO... =(

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato? PARTORIRE LA MIA BIMBA! ^_^

    51 il tuo dolce preferito? TORTA KINDER..

    52 hai mai studiato recitazione? NO...

    53 hai mai fatto teatro? NO...

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a? NON ASCOLTO MUSICA QUANDO MI INCA... -.-"

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)? NON TIFO PER NESSUNA SQUADRA!

    56 sei una pesona chiusa o estroversa? ABBASTANZA CHIUSA...

    57 hai tatuaggi? NU =(

    58 Fumi? NO ^_^

    59 credi in te stessa/o? NUUUUUU =(((((((

    60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)? <3 ALESSANDRO <3 *_*

    61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore?IN SPIAGGIA A VEDERE L'ALBA... *_*

    62 Quanto ti piace stare a casa? DA 1 A 10... 6

    63 Amore o amicizia, cosa viene prima? AMORE MA ANCHE L'AMICIZIA È IMPORTANTE...

    64 Cosa c'è sottoil tuo letto? O.O NIENTE SPEROOOOO

    65 Che gusto di gelato ti piace? PUFFO ^_^

    66 18 anni... viaggio o festa? FESTA GALATTICA!

    67 sei dark? NO

    68 il voto più basso che hai preso? 5

    69 il voto più alto che hai preso? 10

    70piaciuto? SISI ^_^

    CIAUUUUUUUUUUUUUUUU

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1nome Silvia

    2età 17

    3che fai di bello? rispondo a domande!!

    4Qual è un tuo difetto che non sopporti? cambio troppo spesso umore

    5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi? viaggi e shopping XD

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente? booh

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti? Irene

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare? Nord Europa

    9 Se fossi un animale cosa saresti? Gatto

    10 Qual è il genere musicale che ti piace di più? metal

    11 ti piace il mare? si

    12 Qual è il tuo cartone preferito? Cenerentola

    13 Qual è il tuo colore preferito? viola

    14 Come ti chiami? Nuvola!

    15 cosa preferisci in un uomo/donna? la simpatia

    16 Qual era il gioco che prefervi da bambino/a? nascodino

    17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù? asparagi

    18 Quante volte ti sei innamorato/a nella tua vita? 1

    19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza? no

    20 Vorresti avere figli in futuro? no

    21 quanti? zero

    22 che nomi gli daresti?

    23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti? soldiii

    24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo? Gioconda

    25 che esponente artistico ti piace? Van Gogh

    26 Che sport pratichi? niente XP

    27 Quale è il tuo segno zodiacale? pesci

    28 Credi all'astrologia? no

    29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno? entrerei nella casa del tipo che mi piace XD

    30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona? "tu ti credi superiore ma non vali un ca**o"

    31 Comè il rapporto con i tuoi genitori? buono a volte

    32 sei felice? contenta, potrebbe andare meglio, ma anche peggio

    33 hai mai fatto sogni erotici? si

    34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te? non mi importa l'età

    35come ti vesti generalmente? come piace a me, uso spesso colori scuri

    36 materie scolastiche che ti piacciono di più? grafica

    37 Che lingue conosci? italiano e inglese un po'

    38 Che religione pratichi? odio le religioni, sono tutte cavolate

    39 andrai all' Università? forse

    40 che laurea vorresti prendere? idee confuse!

    41 Qual è il film più bello che hai visto? non so

    42 Cosa elimineresti dalla storia? le guerre

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a? ...

    44 Qual è il tuo piatto preferito? pizza

    45 in che tipo di casa abiti? villetta

    46 vivresti in un castello? siXD

    47 vivresti in una capanna? noXD

    48 quante volte sei stato/a bocciato/a? mai

    49 Hai stima di te stesso/a? insomma

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato? felicità

    51 il tuo dolce preferito? gelato

    52 hai mai studiato recitazione? no

    53 hai mai fatto teatro? no

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a? metal

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)? nessuno

    56 sei una pesona chiusa o estroversa? direi parecchio riservata

    57 hai tatuaggi? si

    58 Fumi? no

    59 credi in te stessa/o? a volte

    60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)? Goffredo! (scherzo)

    61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore? non so

    62 Quanto ti piace stare a casa? dipende!

    63 Amore o amicizia, cosa viene prima?amicizia

    64 Cosa c'è sottoil tuo letto? niente

    65 Che gusto di gelato ti piace? nocciola

    66 18 anni... viaggio o festa? viaggio (magari)

    67 sei dark? direi di no, ma altri dicono di si

    68 il voto più basso che hai preso? 3

    69 il voto più alto che hai preso? 10 e lode

    70piaciuto? si :)

    benvenuta! Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • FrA
    Lv 6
    10 anni fa

    1) FrA

    2) 17

    3) Rispondo su answer

    4) Mi arrabbio velocemente

    5) 700.000 mi ci compro un appartamento, 7.000 mi compro la ducati il resto all'unicef

    6) Tutti pazzi pre l'oro

    7) Francesca va benissimo

    8) L'Islanda

    9) Una mosca per volare

    10) Rock gotico

    11) Non molto

    12) I Simpson

    13) Rosso

    14) Francesca

    15) In un uomo: deve semplicemente essere uomo

    16) Lupo mangia frutta

    17) La verdura

    18) 1 volta veramente

    19) No

    20) Mi piacerebbe avere bambini maschi

    21) uno due al massimo tre

    22) Daniele Enrico e poi faccio decidere al padre

    23) La pace nel mondo

    24) Se per opera d'arte non s'intende solo dipinti, dico le cattedrali gotiche, sono stupefacenti ogni dettaglio è al suo posto

    25) In fatto di architettura Gaudì, Renzo Piano, Santiago Calatrava. Per i dipinti Caravaggio.

    26) Pallavolo

    27) Vergine

    28) No

    29) Me ne andrei al polo Nord

    30) Va******lo a mia madre

    31) Nonostante tutto Molto buono

    32) Si

    33) No

    34) Si

    35) Vesto Sportivo

    36) Disegno tecnico

    37) Italiano, inglese e francese

    38) Nessuna, non credo in nessun Dio

    39) Si vado a fare architettura edile

    40) In architettura

    41) Il miglio verde

    42) Le 2 bombe atomiche

    43) Ray Bradbury ha scritto "Fahrenheit 451"

    44) Pizza

    45) Appartamento

    46) No

    47) Si

    48) Nessuna

    49) Si

    50) L'amore per una persona speciale

    51) I biscotti, soprattutto i wafer

    52) No

    53) Ho recitato nelle recite di fine anno delle elementari

    54) La musica classica, mi rilassa

    55) Milan

    56) Nè troppo introversa, ma neanche troopo estroversa, mi piace stare sola il più delle volte

    57) No

    58) No

    59) Si

    60) Giancarlo

    61) Al Gianicolo la sera per vedere Roma tutta illuminata.

    62) Da 1 a 10: 3

    63) Amicizia

    64) Scatoloni

    65) Nutella e stracciatella

    66) Viaggio

    67) No

    68) 2 a matemetica

    69) 8 a disegno tecnico, geografia e diritto

    70) Si molto

    Ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    1Simone

    2 quasi 19

    3 sto rispondendo a questa domanda.

    4 la mia pigrizia, è un limite terribilmente frustrante.

    5 investo un milione in spese futili, un altro milione per comprarmi una casa, un milioncino in donne varie, un altro in feste, un altro in biglietti per concerti, un altro in altre donne, un altro in viaggi e i tre rimanenti li investo in azioni sicure in modo da farli fruttare e non trovarmi mai a corto.

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente? The Blues Brother

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti? Aldo

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare?'Inghilterra, tutta, e mi hanno parlato bene anche della svezia.

    9 un pipistrello.

    10 Il rock psichedelico.

    11 non più

    12 I Griffin, i Gargoyles e i Sons of Butcher.

    13 nero

    14 simone

    15 i piedi, mi fanno impazzire. Mentalmente? La cultura e l'assenza di pregiudizi.

    16 Palla tra due fuochi, una vera guerra senza esclusione di colpi...bei tempi.

    17 Il formaggio grana, solo a sentire l'odore vomito.

    18 Mi innamoro praticamente di qualunque ragazza mi rivolga la parola, ma quasi mai ricambiato.

    19 No.

    20 Ne dubito, se mi somigliassero mi dispiacerebbe per loro, se foosero diversi sarei invidioso.

    21

    22 Se proprio li avessi, Aldo e Claudia.

    23 Farei in modo di costringere ogni persona a fare quello che gli chiedo.

    24 Il quadro Giuditta e Oloferne di Caravaggio

    25 Ernst Kirchner

    26 il footing vale?

    27 Vergine

    28 No

    29 Entrerei gratuitemente dovunque, spierei chiunque, entrerei in casa di alcune ragazze...

    30 Devo aver dato del figlio di put. tana a mio fratello, ma non sono sicuro, e ho detto ai miei che non li sopportavo.

    31 Altalenante, a tratti insostenibile e a tratti morboso.

    32 No, assolutamente.

    33 Tantissimi, ne faccio tutt'ora, ma è più corretto parlare di fantasie.

    34 Dovrebbero essere veramente una donna o un uomo speciali... ma mi sentirei sempre un pischello XD.

    35 Possibilmente di nero, d'inverno con chiodo, t shirt jeans e anfibi, d'estate t shirt borchie calzoncini e scarpe da ginnastica.

    36 Storia dell'Arte e Fotografia.

    37 Mastico l'Inglese, ma non bene come vorrei.

    38 Nessuna.

    39 andrai all' Università? SPero di andare all'Accademia d?arte Drammatica di Roma.

    40 che laurea vorresti prendere? quella.

    41 Qual è il film più bello che hai visto? Arancia Meccanica

    42 Cosa elimineresti dalla storia? Il fascismo, così nessuno potrà dire che quello per l'Italia è stato un bel periodo.

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a? Mi piace molto come scrive Burgess.

    44 Qual è il tuo piatto preferito? Spaghetti e hamburger.

    45 in che tipo di casa abiti? Una villetta.

    46 vivresti in un castello? Si, sarebbe divertentissimo.

    47 vivresti in una capanna? Si, ma solo se fosse nella giungla.

    48 quante volte sei stato/a bocciato/a? Per ora nessuna, se non mi segano all'Università.

    49 Hai stima di te stesso/a? Così così

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato? L'euforia di alcuni concerti, o quando una ragazza che conoscevo da un giorno mi ha limonato e mi ha dato l'impressione di desiderarmi. Essere desiderati è l'emozione più bella del mondo.

    51 il tuo dolce preferito? Tiramisù.

    52 hai mai studiato recitazione? Ho frequentato per 7 anni un corso dilettantistico, ora vorrei passare a qualcosa di più professionale.

    53 hai mai fatto teatro? Ho recitato in 11 spettacoli organizzati da questo corso più un paio alle elementari. Recitare in teatro è la seconda emozione più bella del mondo.

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a? Heavy Metal, non c'è cura migliore.

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)? Non amo lo sport.

    56 sei una pesona chiusa o estroversa? Mi alterno, spesso sono un muro di mattoni, ma altre volte non vorrei altro che essere al centro dell'attenzione.

    57 hai tatuaggi? Per ora no.

    58 Fumi? Ogni tanto, due o tre volte al mese, se sono tra amici. L'ultima volta è stato una settimana fa.

    59 credi in te stessa/o? Un pò.

    60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)? Non ce l'ho.

    61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore? Dovunque può diventare un posto romantico.

    62 Quanto ti piace stare a casa? generalmente mi piace, ma dopo un pò diventa asfissiante e opprimente.

    63 Amore o amicizia, cosa viene prima? Prima l'amicizia, se hai degli amici puoi sopravvivere più tempo senza amore.

    64 Cosa c'è sottoil tuo letto? Due cassettoni con dentro materiale da disegno, e un grosso lupo cattivo che non vede l'ora di mangiarmi. Controlla che io ingrassi per bene.

    65 Che gusto di gelato ti piace? Cookies.

    66 18 anni... viaggio o festa? Festa con birra e metal, almeno io ho fatto così.

    67 sei dark? Mi piacerebbe molto esserlo, cerco di essere una via di mezzo tra metallaro e dark, ma amo tutti e due gli stili.

    68 il voto più basso che hai preso? Un 2 In fisica.

    69 il voto più alto che hai preso? Non me lo ricordo.

    70piaciuto? Piuttosto lungo ma piacevole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1nome ELISA

    2età 13

    3che fai di bello? VEDO LA TV E STO AL PC

    4Qual è un tuo difetto che non sopporti? GELOSIA

    5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi? MI COMPRO UNA CASA GRANDISSIMA,TANTI ANIMALI E ADOTTO MOLTI BAMBINI A DISATNZA

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente?NATALE A NEW YORK è L'ULTIMO FILM KE HO VISTO

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti?GLORIA

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare?TUTTO

    9 Se fossi un animale cosa saresti?DELFINO

    10 Qual è il genere musicale che ti piace di più?TUTTI ADORO LA MUSICA

    11 ti piace il mare?OVVIO

    12 Qual è il tuo cartone preferito?SIMPSON

    13 Qual è il tuo colore preferito?AZZURRO

    14 Come ti chiami?L'HO GIA DETTO PRIMA!=)

    15 cosa preferisci in un uomo/donna?BOH XD

    16 Qual era il gioco che prefervi da bambino/a?LE BAMBOLE

    17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù?CE NE SONO TANTI E ORA NON NE RICORDO NEMMENO UNO

    18 Quante volte ti sei innamorato/a nella tua vita? 1 o 2

    19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza?NON C'è L'HO IL RAGAZZO =(

    20 Vorresti avere figli in futuro?SI

    21 quanti?NON SO

    22 che nomi gli daresti?DECIDERò QUANDO NE AVRò UNO

    23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti?DI DIVENTARE CANTANTE

    24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo?IL DAVIDE

    25 che esponente artistico ti piace?

    26 Che sport pratichi?PRIMA FACEVO DI TUTTO:ATLETICA,CALCIO,PALLAMANO, BASKET ecc...

    27 Quale è il tuo segno zodiacale?TORO

    28 Credi all'astrologia?NO

    29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno?TANTE COSE MAGARI FOSSE POSSIBILE =)

    30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona?NON RICORDO

    31 Comè il rapporto con i tuoi genitori?BUONO

    32 sei felice?NON TANTO PERCHE VORREI UN RAGAZZO MA NESSUNO HA MAI IL CORAGGIO DI DICHIARARSI!!!!

    33 hai mai fatto sogni erotici?NO PER ORA!!XD

    34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te?SE LO AMO SI

    35come ti vesti generalmente?PIU PRATICA POSSIBILE TRANNE ALCUNE VOLTE

    36 materie scolastiche che ti piacciono di più?LA RICREAZIONE

    37 Che lingue conosci?ITALIANO,UN PO DI FRANCESE,INGLESE E SPAGNOLO

    38 Che religione pratichi?SONO CATTOLICA

    39 andrai all' Università?SI

    40 che laurea vorresti prendere?VETERINARIA O PSICOLOGA

    41 Qual è il film più bello che hai visto?NON RICORDO PIU,PERO L'ULTIMO PIU BELLO E STATO TARE ZAMEEN PAR

    42 Cosa elimineresti dalla storia?TUTTO COSI NON SI STUDIEREBBE PIU XDXDXD

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a?...

    44 Qual è il tuo piatto preferito?LASAGNE

    45 in che tipo di casa abiti?NORMALE CREDO!xd

    46 vivresti in un castello?NO TROPPE STANZE POCA GENTE E MI SENTIREI TROPPO SOLA

    47 vivresti in una capanna?NO

    48 quante volte sei stato/a bocciato/a?NESSUNA

    49 Hai stima di te stesso/a?SI

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato?FORSE L'AMORE

    51 il tuo dolce preferito?BUDINO

    52 hai mai studiato recitazione?NO MA VORREI PROVARE

    53 hai mai fatto teatro?NO MA LE RECITE SCOLASTICHE SI XDXD

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a?NON ASCOLTO NIENTE ROMPO TUTTO!!

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)?

    56 sei una pesona chiusa o estroversa?TUTTE DUE

    57 hai tatuaggi?NO

    58 Fumi?NO

    59 credi in te stessa/o?SI

    60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)?SI CHIAMA NESSUNO COME ULISSE

    61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore?NON DOVREI PORTARLO IO MA LUI

    62 Quanto ti piace stare a casa?NON TANTO è MEGLIO USCIRE!

    63 Amore o amicizia, cosa viene prima?NON SO DIRTI

    64 Cosa c'è sottoil tuo letto?ASPETTA MO CONTROLLO....NIENTE POLVERE XDXD

    65 Che gusto di gelato ti piace?FIORDILATTE

    66 18 anni... viaggio o festa?VIAGGIO

    67 sei dark?NO

    68 il voto più basso che hai preso?6

    69 il voto più alto che hai preso?10

    70piaciuto?SI SI

    Ora pero devi rispondere anche tu!!ciao kisss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Benvenuta!

    1nome ALESSANDRO

    2età 16 E MEZZO

    3che fai di bello? GUARDO JURASSIC PARK, MA IL 2 NON E' GRAN CHE

    4Qual è un tuo difetto che non sopporti? DI ME NON C'E' NULLA CHE NON SOPPORTI... FORSE E' QUELLO DI ODIARE TROPPO L'UOMO... A VOLTE SAPPIAMO ESSERE MOLTO STUPIDITI

    5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi? FACENDO UN VIAGGIO IN GIAPPONE

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente? LE FOLLIE DELL'IMPERATORE xD MITICO QUEL CARTONE

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti? NAH, MI VA BENISSIMO ALESSANDRO

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare? GIAPPONE xD

    9 Se fossi un animale cosa saresti? TIGRE

    10 Qual è il genere musicale che ti piace di più? IL RAP MI TENTA, MA NON POSSO "TRADIRE" L'HOUSE xD

    11 ti piace il mare? NO... PREFERISCO LA PISCINA

    12 Qual è il tuo cartone preferito? SPONGEBOB

    13 Qual è il tuo colore preferito? NERO

    14 Come ti chiami? ADAM, NON LO SAPEVI? MI PAREVA DI AVERTELO DETTO ALL'INIZIO xD

    15 cosa preferisci in una donna? IL CARATTERE. MA ESTETICAMENTE BADO MOLTO AL NASO xD NON SO PERCHE'

    16 Qual era il gioco che prefervi da bambino? DRAGON BALL xD

    17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù? FORMAGGIO... NON RIESCO NEMMENO A SENTIRNE L'ODORE

    18 Quante volte ti sei innamorato nella tua vita? SERIAMENTE UNA VOLTA

    19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza? OVVIO CHE NO

    20 Vorresti avere figli in futuro? NON PENSO MAI AL FUTURO, QUINDI NON SO RISPONDERTI

    21 quanti? EH xD LEGGI SU

    22 che nomi gli daresti? QUI TI POSSO RISPONDERE: FOSSE MASCHIO MANUEL, FOSSE FEMMINA LARA

    23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti? ANDARE IN UNA CITTA' GIU VICINO A NAPOLI PER CONOSCERE DAL VIVO MOLTA GENTE CHE HO CONOSCIUTO SU MSN

    24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo? PERFEZIONE? L'UOMO NON CREA E POI DISTRUGGE. AMMETTO, A VOLTE FANNO INVENZIONI FANTASTICHE MA POI PORTANO SEMPRE A QUALCHE GUAIO.

    25 che esponente artistico ti piace? ESPONENTE... ARTISTICO? o.o

    26 Che sport pratichi? QUALCHE VOLTA VADO IN PALESTRA, MA NON PENSO PROPRIO SI POSSA CONSIDERARE UNO SPORT

    27 Quale è il tuo segno zodiacale? SAGITTARIO

    28 Credi all'astrologia? 50%

    29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno? SAREBBE FANTASTICO... CREDO CHE MI FAREI DEI GIRI X LA CITTA', NON SO... NON SO SPIEGARLO xD NON DI CERTO SPIARE PERO'

    30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona? PROPRIO OGGI, MA ALMENO ERA VERA E NON MI SONO AFFATTO PENTITO, UNA ROBA TIPO: SENTI NON TI SOPPORTO PIU! PER QUANTO MI RIGUARDA PUOI ANDARE A FANCULò!

    31 Comè il rapporto con i tuoi genitori? DIPENDE, A VOLTE E' UN LITIGIO CONTINUO, ALTRE D'AMORE E D'ACCORDO

    32 sei felice? SI

    33 hai mai fatto sogni erotici? CHI NON NE HA MAI FATTO UNO? xD

    34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te? NO GRAZIE, D'ACCORDO CHE L'ETA' NON CONTA, MA... UN MINIMO DI RITEGNO!

    35come ti vesti generalmente? STILE MIO xD JEANS STRETTI, MAGLIE IDEM... MA A VOLTE MI VESTO LARGO

    36 materie scolastiche che ti piacciono di più? EDUCAZIONE FISICA, MATEMATICA (SI MATEMATICA o.o) E... BASTA.

    37 Che lingue conosci? INGLESE xD

    38 Che religione pratichi? CRISTIANO

    39 andrai all' Università? ANCORA NON LO SO... FORSE DOVREI o.o

    40 che laurea vorresti prendere? FAI TE, VADO A GEOMETRA xD

    41 Qual è il film più bello che hai visto? CE NE SONO TANTI DI BELLI... IL PRIMO CHE MI VIENE IN MENTE E' AVATAR

    42 Cosa elimineresti dalla storia? TUTTO

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a? NESSUNO

    44 Qual è il tuo piatto preferito? BAH VADO MATTO X LE POLPETTE xD

    45 in che tipo di casa abiti? APPARTAMENTO

    46 vivresti in un castello? NO

    47 vivresti in una capanna? NO xD

    48 quante volte sei stato bocciato? SOLO UNA, MA VOLONTARIAMENTE... PRIMA DEL GEOMETRA ANDAVO ALLO SCIENTIFICO, MI SONO FATTO BOCCIARE X PASSARE NELL'ALTRA SCUOLA

    49 Hai stima di te stesso? SI

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato? ADRENALINA

    51 il tuo dolce preferito? PALLINE DI COCCO

    52 hai mai studiato recitazione? NO xD PERO MI PIACEREBBE

    53 hai mai fatto teatro? SI... A SCUOLA xD

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato? NESSUNA... CI SONO GIA I MIEI PENSIERI A FARE CASINO... LA MUSICA NON LA SENTIREI NEMMENO

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)? JUVE, MA GIUSTO PERCHE CI TIFA MIO PADRE

    56 sei una pesona chiusa o estroversa? DIPENDE, SE VEDO CHE CON QUELLA PERSONA VADO D'ACCORDO ALLORA SONO ESTROVERSO, ALTRIMENTI SONO CHIUSO E MI DIMOSTRO MENEFREGHISTA

    57 hai tatuaggi? NO, MA MI PIACEREBBE

    58 Fumi? UN SECCO ENNE O

    59 credi in te stesso? HAI GIA FATTO QUESTA DOMANDA xD

    Fonte/i: 56 sei una pesona chiusa o estroversa? DIPENDE, SE VEDO CHE CON QUELLA PERSONA VADO D'ACCORDO ALLORA SONO ESTROVERSO, ALTRIMENTI SONO CHIUSO E MI DIMOSTRO MENEFREGHISTA 57 hai tatuaggi? NO, MA MI PIACEREBBE 58 Fumi? UN SECCO ENNE O 59 credi in te stesso? HAI GIA FATTO QUESTA DOMANDA xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • _Veve_
    Lv 5
    10 anni fa

    Ciaoo benvenuta ^-^ spero ti diverterai qui! =)

    1nome VERONICA

    2età 14

    3che fai di bello? MAH NNT DI CHE ASCOLTO MUSICA!!

    4Qual è un tuo difetto che non sopporti? MMMH A VOLTE SONO TIMIDA XD A VOLTE Xò U.U

    5 se vinci 10 milioni di euro come li spendi?EHEHEH UNA BELLA VILLA CI STAREBBE!!

    6Qual è il film più divertente che hai visto ultimamente?40 ANNI VERGINE XD BELLISSIMO

    7Se potessi cambiare nome quale sceglieresti?MAH CON NESSUNO, MI VA BENE IL MIO!

    8 Quale parte del mondo vorresti visitare?GLI STATI UNITI, IL GIAPPONE(CITTà BELLE E MODERNE XD), E.....L'ITALIA

    9 Se fossi un animale cosa saresti?UN GATTOOOO =)

    10 Qual è il genere musicale che ti piace di più?MMH ODDIO NN SAPREI SUL GENERE GUETTA, LADY GAGA, ROBE COSì XD

    11 ti piace il mare?SISI MA DI + LA PISCINA

    12 Qual è il tuo cartone preferito?SPONGEBOB!!!!!! <3 BELLISSIMO E POI NANA(CHE è UN ANIME Xò)

    13 Qual è il tuo colore preferito?VIOLA...VERDE FLUO, GIALLO, BLU(ELETTRICO E NOTTE) E NERO

    14 Come ti chiami? XD VERONICA TI HO DETTO

    15 cosa preferisci in un uomo/donna?CARATTERE DEVE FARMI RIDERE!! POI GUARDO IL FISICO TIPO GLI OCCHI, VISO!

    16 Qual era il gioco che prefervi da bambino/a?MMMH GIOCARE CN LE BARBIE XD U.U NN SARò STRANA!! O SI? O.o BHO BHO

    17 Qual è il cibo che proprio non riesci a mandar giù? BACCALà XD (SN VENETA XD)

    18 Quante volte ti sei innamorato/a nella tua vita?EEEEH INNAMORATA SUL SERIO POCHE VOLTE DICIAMO 4! POI COTTE ...... UN PO' DI +! XD

    19 Hai mai tradito il tuo ragazzo o ragazza?NONO

    20 Vorresti avere figli in futuro?SI, MA NN SO QUANDO, SOLO MOLTO + AVANTI

    21 quanti?2 XD

    22 che nomi gli daresti?NN SAPREI! XS

    23 hai una bacchetta magica, quale sogno realizzeresti? VOLARE!! O LA MACCHINA DEL TEMPO O ESSERE FELICE XD

    24 Qual è l'opera d'arte x te in assoluto che raffigura la perfezione dell'uomo? BHO!! XD OPERA D'ARTE CM SCULTURA???

    25 che esponente artistico ti piace?NN SAPREI

    26 Che sport pratichi?NESSUNO!!! VALE CAZZEGGIARE??

    27 Quale è il tuo segno zodiacale?CANCRO

    28 Credi all'astrologia?NO XD

    29 cosa faresti se diventassi invisibile per un giorno?TANTE COSE IHIHIH

    30 qual è la cosa più brutta che hai detto in un momento di ira a una persona?CHE L'ODIAVO

    31 Comè il rapporto con i tuoi genitori?BUONO, DI + CON MIA MAMMA Xò

    32 sei felice?SIIIII !!! =)

    33 hai mai fatto sogni erotici?EHM..... NN TE LO DICO XP

    34 Avresti mai una storia con un/a tipo/a con 20anni più di te?NONO! MASSIMO 3 - 4 ANNI POI SONO VECCHI XD

    35come ti vesti generalmente?NORMALE!! JEANS STRETTI, MAGLIETTA E FELPA(SE FA FREDDO) E CONVERSE O SE NO ORA CHE CALDO CN GLI SHORTS!

    36 materie scolastiche che ti piacciono di più?INGLESE E... RELIGIONE VALE?? è L'ORA IN CUI NN SI FA NULLA XD SOLO X QST è BELLA U.U

    37 Che lingue conosci?INGLESE E FRANCESE MA NN BENISSIMO!

    38 Che religione pratichi?CRISTIANA

    39 andrai all' Università?FORSE XD

    40 che laurea vorresti prendere? / NN SO

    41 Qual è il film più bello che hai visto?CE NE SONO A CENTINAIA

    42 Cosa elimineresti dalla storia?BHO

    43 chi è il/la tuo/a scrittore/trice preferito/a?MMH BHO!!

    44 Qual è il tuo piatto preferito?PIZZAA!!!

    45 in che tipo di casa abiti?APPARTAMENTO!

    46 vivresti in un castello?MMMMH NO IN UNA VILLA PIUTTOSTO!

    47 vivresti in una capanna?NO XD MAI!

    48 quante volte sei stato/a bocciato/a?MAI XD

    49 Hai stima di te stesso/a?SI MA DIPENDE DAI MOMENTI

    50 qual è l'emozione più bella che hai provato?AMICIZIA

    51 il tuo dolce preferito?TIRAMISù

    52 hai mai studiato recitazione?NO XD

    53 hai mai fatto teatro?NO XD

    54 che musica ascolti quando sei arrabbiato/a? MOVIMENTATA XD

    55 che squadra tieni (qualunque sport ognuno la prenda come vuole)? MILAN MA SL XK LO TIFA MIO PAPà

    56 sei una pesona chiusa o estroversa?METà E METà

    57 hai tatuaggi?NO EH MAGARI!

    58 Fumi?NO

    59 credi in te stessa/o?ANCORA XD

    60 come si chiama il/la tua/o ragazza/o (se ce l'hai)?NN CE L'HO

    61 posto più romantico dove porteresti il tuo amore?SPIAGGIA X VEDERE L'ALBA *-* VOGLIO VEDERE L'ALBAAAAAA

    62 Quanto ti piace stare a casa?UN PO'!! PREFERISCO USCIRE Xò

    63 Amore o amicizia, cosa viene prima?AMICIZIA X ORA

    64 Cosa c'è sottoil tuo letto?IL NULLA, FORSE LA GATTA

    65 Che gusto di gelato ti piace?NOCCIOLA, STRACCIATELLA, PISTACCHIO

    66 18 anni... viaggio o festa?FESTA XD

    67 sei dark?NO

    68 il voto più basso che hai preso?4

    69 il voto più alto che hai preso?9

    70piaciuto?SISI

    Wow ce l'ho fattaaaa!!! =) Stellina ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Capirai presto che nessuno risponderà mai ad un papiro di qsto tipo su answer, ma apprezzo la tua pazzia e rispondo a tutte! Sto aspettando che vengano a prendermi!

    1)kiki (qlo vero mi scoccia, non x te xò!)

    2)oggi ne ho compiuti 29

    3)scrivo a te e guardo il sito di la redoute x fare shopping in rete mentre aspetto che vengano a prendermi x uscire iin vista del mio comple

    4)direi il rimandare sempre le cose che non mi vanno..purtroppo è da bimbi e dovrei cambiare

    5)ferrari, borse, vestiti, orologi, macchine fotografiche, casa con campo da tennis e piscina e pista degli autoscontri

    6)yes man

    7)morgana, rebecca, andrea (usato anche per le femmine, ma non in Italia)

    8)america e india

    9)cane o leone

    10)ascolto + o - tt i generi

    11) sì, ma preferiso la montagna

    12)occhi di gatto, mila e shiro, holly e benji

    13)rosso

    14)...

    15)l'intelligenza

    16)pallavolo, tennis, forza 4

    17) il grana

    18)davver...una

    19)no!

    20)sì

    21)2

    23)tommy e rebecca o andrea e ester

    24)david di donatello

    25)pollock

    26)x ora nessuno

    27)leone

    28)PIù O MENO, MA NON è LEI CHE MI GUIDA NLA VITA

    29)andrei a spiare il mio ex e una persona della mia vita che detesto x farle scherzetti scem8!

    30)hai seminato *****..ora stai raccogliendone i frutti

    31)buono soprattutto con papà

    32)non tanto

    33)se li ho fatti non me li ricordo

    34)non credo

    35)ho un mio stile..direi fighetto sportivo. alle volte forse, un pò sopra le righe, ma adoro giocare con la moda e i suoi accessori

    36)letteratura e storia socio e psico

    37)inglese

    38) cattolica

    39)sn andata

    40)psicologia e veterinaria

    41)strange days

    42)hitler

    43)marc levy. zafaron. autrice di orgoglio e pregiudizio. umberto eco

    44)fagiano con crema

    45)casolare di campagna

    46)sì

    47)no

    48)mai

    49)sì

    50)l'amore x un ragazzo

    51)mousse al cioccolato

    52)no, ma mi piacerebbe

    53)no

    54)rock o cmq molto vivace e movimentata

    55)nessuna

    56)riservata, ma solare

    57)sì, uno

    58)sì

    59)sì

    60)ora no

    61)sotto un monte della mia città

    62)tanto è rilassante

    63)prima credevo amicizia..ora, nn so

    64)la polvere!

    65)pistacchio

    66)festa e viaggio

    67)no

    68)4 in matematica

    69)9+

    70)sì!!! sn stata sincera! devo andare o mi uccidono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1) Giammarco

    2) 16

    3) chatto e navigo in internet

    4) sopporto i miei difetti

    5) metà la investo l'altra li spendo per esaudire i miei desideri

    6) ho rivisto american pie ultimamente xD

    7) mi piace il mio nome e non lo cambierei

    8)tutto il mondo è bello, ma vorrei visitare canada, australia e nuova zelanda e vedere bene gli stati uniti, perchè buona parte dell'america la conosco

    9) coccodrillo

    10) jazz, blues, house ma anche la buona musica

    11) si

    12) quando ero piccolo vedevo holly e benji

    13) blu

    14) già detto alla prima domanda

    15) il mio ideale è una donna bella e simpatica

    16) indovina chi

    17) fave

    18) poche volte per adesso sto bene da solo

    19) no

    20) boh xD

    21) boh

    22) boh

    23) di andare a vivere negli USA

    24) il david di michelangelo

    25) impressionismo

    26) nessuno

    27) bilancia

    28) no

    29) quello che mi passerebbe per la testa

    30) non lo so

    31) buono

    32) si

    33) sisi xDxD

    34) no

    35) jeans e maglietta o jeans e camicia

    36) diritto

    37) benissimo francese e inglese, ora sto imparando il norvegese

    38) cristianesimo

    39) si

    40) giurisprudenza

    41) blues brothers quello degli anni 80

    42) la seconda guerra mondiale

    43) fabio volo

    44) pollo al curry

    45) abito in una villa di tre piani

    46) si

    47) se è alle isole tropicali si xD

    48) neanche una

    49) si

    50) boh

    51) pancake e sciroppo d'acero

    52) no

    53) no

    54) jazz per rilassarmi

    55) per il calcio A.S ROMA, per football americano i chicago bears per il baseball i new york yankees e per il basket i chicago bulls

    56) estroversa

    57) no

    58) no

    59) si

    60) /

    61) non saprei

    62) abbaastanza ma preferisco uscire con gli amici

    63) amicizia

    64) direi il pavimento

    65) menta

    66) tutti e due

    67) no

    68) 4 in tecnica

    69) 9 in diritto

    70) si

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.