Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Dove posso trovare quel tipo di giacca verde militare con la bandiera della Germania sulla manica?

Consigliatemi qualche marca visto che navigando su internet non ho trovato niente e non vorrei ricorrere al vintage, anche se credo che questo si rivelerà necessario, essendo un capo tipicamente anni '70. PLEASE, HELP ME ! ! !

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io l'ho trovata parecchi anni fa in un negozio vintage. (la bandiera l'avevo staccata però)

    Se ti capita di andare a Bologna allora proverei a cercare al mercatino della Montagnola (il venerdì e il sabato). Là ci sono parecchie bancarelle che vendono abiti usati e penso che si possa trovare facilmente.

    Se proprio non riesci a procurartene una allora proverei a puntare sul parka. Ci sono un sacco di modelli diversi e siccome è tornato di moda si trova anche senza dover ricorrere al vintage.

  • 9 anni fa

    oddio, no ti prego. fa troppo comunistone

    rispondete? è importantissimo

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

  • 9 anni fa

    Oltre alla tomba di hitler puoi provare nei negozi di militaria: Prova nelle armerie e nei negozi di softair.

  • 9 anni fa

    nella tomba di hitler

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.