? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

>Non credete ke Balotelli alla prima càzzata che farà,Prandelli lo rimanderà a giocare cn le pistole ad acqua?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prandelli stima come giocatore Balotelli, al primo errore cercherà di fargli capire che ha sbagliato, dopo che però sbaglia la prima, la seconda e anche la terza di volta, beh credo sia proprio quello che si meriti anche se è pur sempre un talento e un talento va coltivato speriamo cambi testa.

• 1 decennio fa

Io penso di si.

• Anonimo
    1 decennio fa

no senza Balotelli Cassano e Amauri(mamma mia che attacco che attacco!!!! e poi buffon come capitano...straordinario come ct ha letto nella mente di molti italiani!!!!)L'italia cos'é ritorniamo ai tempi di lippi nn mi sembra il caso e se uno di questi tre big farà un errore bhe forse li potra giustificare per una volta per due volte forse alla terza ci ripenserà...ma no da loro nn mi immagino errori come Pepè che ha sbagliato propio di brutto e pensa ke ce l'habbiamo di nuovo ...e anke Marchetti!!!!! (spero nn lo metta in porta)

• Anonimo
    1 decennio fa

No,perché Prandelli non è orgoglioso come merdinho.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non credo.

Abbiamo visto la fine dell'Italia di quest'anno, senza Cassano e Balotelli l'Italia non è nessuno.. anche se 2 giocatori non fanno una squadra!

Perchè se andiamo a vedè il resto delle convocazioni Italiane.. stendiamo un velo pietoso!

Ma non perchè siano sbagliate le convocazioni dei giocatori, l'Italia non produce più quei giocatori di una volta.

• Anonimo
    1 decennio fa

O con la scacciacani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.