tutti i modi immaginabili per dire "prostituta"?

12 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    1puttana

    2troia

    3bagascia

    4baldracca

    5pulla

    6arrusa

    7mignotta

    8zoccola

    9battona

    10.*******.*****

    11.escort

    12.squillo

    13.meretrice

    14.buona.donna

    15.donna di facili costumi

    16.prostituta

    17.lucciola

    18.l'ex (la ex che ti lascia)

    19.Addrizzacazzi

    20.Ammaccabanane

    21.Artigiana

    22.Agguanta caz.zi col c.ulo

    23.Alloggia pene/pesce

    24.Arriccia nerchie

    25.Arrusa

    26.Aspasia

    27.Attiva

    28.Bagascia

    29Bagassa

    30.Bagonda

    31.Bagiorla

    32.Baldracca

    33.Battona

    34.Bocca di rosa

    35.Bottana

    36.Bucchina

    37.**********

    38.Bucchinara

    39.Buco di trincea

    40.Buglia (pugliese)

    41.Cagna

    42.Callaru (Ternano)

    43.Campionessa di salto sull'asta

    44.Cavalla Golosa

    45.Chobatta

    46.Ciauraceddi

    47.************

    48.Ciuccia Manubri

    49.Corpivendola

    50.Cortigiana

    51.Contessa di venere

    52.Culetto ingordo

    53.Curva

    54.Dispensatrice di piacere

    55.Donna da conio (termine riportato da Dante ne La divina commedia)

    56.Donna del popolo

    57.Donna di buon cuore

    58.Donna di facili costumi

    59.Donna disinibita

    60.Donna disponibile

    61.Donna di strada

    62.Donna di mal affare

    63.Donna generosa

    64.Donna troppo facile (citazione da Indiana Jones e l'ultima crociata)

    65.Egua

    66.Elfa di Lungopalo

    67.Escort

    68.Ex

    69.Figlia del marciapiede

    70.Figlia del palo

    71.Fossa delle Marianne, la più buia e profonda

    72.Fottona (bolognese)

    73.Gola Profonda

    74.Gonfiacazzi

    75.Jiarusa

    76.Kahba

    77.Kurba

    78.Kurwa, bitch, putén (rispettivamente in slavo, inglese e francese italianizzato)

    79.Lucciola

    80.Luja, ovvero molto più che maiala solo per gusto, Veneto

    81.Leccabanane

    82.Licisca

    83.Loredana Lecciso

    84.Marchettara

    85.Marciapiedista

    86.Meretrice

    87.Masturba-Calippi

    88.Messalina

    89.********

    90.Monachella alla pompa

    91.Monachella *********

    92.'Ndrocchia

    93.Paris Hilton

    94.Passeggiatrice

    95.Patrizia d'Addario

    96.Pattana

    97.Pelanda

    98.Pesciprendola

    99Picia

    100.*********

    111.Pornaia

    112.Prendinculo

    113.Prosciuttara

    114.Prostituta

    115.Pulla slang palermitano

    116.Putrella

    117.Puta

    118.******* di alto bordo

    119.Raddrizza banane

    120.Ragazza a pagamento

    121.Ragazza madre

    122.Raspona

    123.Rojona

    124.Rottincula

    125.Sboldra, peggiorata in Sboldrona quando lo è in modo osceno

    126.Scaldacazzi

    127.Sciacquetta

    128.Sdraiacazzi

    129.Sdrumacappelle

    130.Sessivendola

    131.Sgommacazzi

    132.sgnacchera

    133.Sguainacazzi

    134.Sgualdrina

    135.Sguarattacandelabri

    136.Slogabigoli

    137.Smandrappa

    138.Spezzatrice di manganelli

    139.Spaddacoppole

    140.Spompinatrice accanita

    141.Squillo

    142.Squillo di trombadora

    143.Stoccaminchie

    144.Stracciacazzi

    145.Strappafiletti

    146.Strappona

    147.Stoccabanane

    148.Stoccaminchi (sicilia occidentale)

    149.Stuppagghiara

    150.Stutacannelle (Puglia orientale)

    151.***********

    152.Svuotapalle

    153.Svuotacoglioni

    154.************

    155.Tappina

    156.Tappinara

    157.Tazza (da mignottazza)

    158.Teodora

    159.Tostapene

    160.Trapanatrice di *****

    161.*****

    162.Tri mutura (Sicilia Occidentale)

    163.Trombadora

    164.Tufera

    165.Vaccaputtana

    166.Vaccasfaciolata

    167.Vaccona

    168.Venditrice di sorrisi

    169.Venere di Monza

    170.Venere Pandemia

    171.Vigilessa

    172.*******

    173.Zocculara (citazione palmese)

    174.Zucculone (citazione napoletana)

    175.Zucapesce

    mi a lasciato la ragazza si nota? =(( ahhaha scherzo!

  • 4 anni fa

    la miglior risposta la trovi qui http://www.italiahotincontri.com/

  • 9 anni fa

    diversamente accollativa!

  • Acq
    Lv 7
    9 anni fa

    Peripatetica o baccante, fanno anche cultura :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    1bottana

    2troia

    3baldracca

    4donna di strada

    5puttana

    6prostituta

    7vacca

    8mignotta

    9battona

    10buttana

    11donnaccia

    12femmena de piacere

    13malafemmena

    14via del campo

    15ragazza squillo

    16zoccola

    17battona

    18bagascia

    19meretrice

    20femmenaccia

    21marchettona

    22bella femmena

    23donna di piaceri

    24escort

    25velina

    26lucciola

  • 9 anni fa

    bagascia, meretrice, ********, passeggiatrice, donna di malaffare, baldracca, cortigiana, etera, *******, *****, ******* peripatetica, sgualdrina, battona, donnaccia, marchettara, call girl, squillo, vacca.

  • Anonimo
    9 anni fa

    donna navigata, oppure donna di lungo corso, ciao

  • 9 anni fa

    T roia

    P uttana

    Z occala

    L urda

    Passeggiatrice

    Donna da marciapiedi

  • 9 anni fa

    pu_ttana

    bagascia

    meretrice

    donnaccia

    donna dai facili costumi

    vacca (dialettale)

    t_roia

    z_occola

    baldracca

    battona

    lucciola

    escort

  • allow
    Lv 4
    9 anni fa

    ******* *****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.