Feduccia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ho gli occhi nocciola..?

di che colore posso mettere la matita dentro l'okkio? nera? la uso nera.. ma desso sn stanka! quale kolore ci starebbe bene??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

siamo fortunati ad avere gli occhi marroni, perkè con questo colore sta tt bn...puoi smp kambiare...ultimamente vedo ke si usa molto il marrone, ke tra l'altro sta bn col nocciola, poi puoi provare qlk oro, viola, verde, azzurro...insomma puoi usare tt i kolori ke vuoi...e cmq forse ti sei stankata xk la usi solo dentro..prova a usarla anke sorpra congiungendo i punti...kissone ;)

• 1 decennio fa

ciao ho gli occhi come te.. metti il mascara sulle ciglia sopra e passa una riga di matita marrone sopra.. all'oviesse c'è la marca essence ioa €1,49 ne ho presa una marrone ottima!

• 1 decennio fa

te la consiglio marrone, che adesso tra l'altro va anche molto di moda... ti fa l'occhio più grande soprattutto, dandoti però un aspetto molto più naturale rispetto a quella nera o a quelle dai toni pastello!

• Serena
    Lv 4
    1 decennio fa

matita marrone....ti ingrandisce l'occhio :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con gli okki marroni ttt sta bn(e qst vale ank per gli ombretti),qll k ci staa d'incanto secondo me è la ,ma va bn ank la blu,la vola,la marrone ecc

• 1 decennio fa

azzurraaa, solo sotto esternamente :D e molto maskara nerooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.