Ragazzi è urgente entrate! Esperti computer aiuto!!! 10 punti al miglioree!?

Allora.. l'altra sera stavo connesso a internet tramite wireless con il portatile (Samsung R530 Windows 7) ..ed ero connesso sul modem di casa..(alice) allora ho kiuso un po'.. e dopo una mezz'oretta mi sn ricollegato.. ma prima stavo disinstallando programmi inutili che nn servivano.. e forse nn so.. ho disinstallato il programma per collegarmi tramite wireless.. in poche parole non mi trova più la rete wifi di casa..

PS: il tasto per attivare/disattivare la scheda Wireless è Attivato.. 10 punti al migliore!

Aggiornamento:

Ah dimenticavo.. anke sul mio nokia 5800 non mi fa collegare più! dice che non trova più la rete wireless! AiutooO!

Aggiornamento 2:

Anke sul mio nokia non mi fa collegare più! secondo me è un problema del modem.. oppure sta disattivato qualcosa.. aiuto!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Effettua il ripristino della scheda di rete, non serve avere solo l' interruttore su posizione On per cui da pannello di controllo, ci trovi scheda di rete, effettuane il ripristino.

• 1 decennio fa

o guardi le impostazioni del modem oppure staranno facendo dei lavori sulla linea adsl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.