Qualche idea per una bella serata?

Salve a tutti i questa torrida domenica di agosto!=)

Beh, mi trovo a chiedervi qualche suggerimento...purtroppo vivo in una città abbastanza piccola che non offre molto, quindi sono stanca di fare ogni sera sempre le stesse cose: andare al lungomare, passeggiatina, cocktail con gli amici...quindi volevo chiedervi se avete qualche idea per passare la serata con il mio ragazzo..Ci sarebbe piaciuto guardare in bel dvd in tutta serenità sul divano, ma non c'è una casa dove poter guardare la tv.

Quindi avete qualche suggerimento,a cnhe su esperienze personali? andare in spiaggia magari?

Mmmmm...chiedo soccorso...cosa potrebbero fare stasera due quasi ventenni in una città dimenticata dal mondo?=(

grazie in anticipo di ogni idea...=)

kisskiss

Aggiornamento:

Ah, specifico, la macchina per fortuna ce l'abbiamo. Il nostro non è un paese, è uan città abbastanza grande, è capoluogo di provincia in Sicilia! ma le attrattive non sono poi tante....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

a mio parere visto k sei vicino al mare prendi 2 teli da mare..una coperta..magari qlcs da sgranocchiare e andate a rilassarvi in spiaggia..in una parte isolata..soli soletti a guardare le stelle e a coccolarvi!!!!oppure se avete la pox spostatevi in qlk paese vicino..nn saprei..oppure se avete un lettore DVD portatile potete vedere un dvd in macchina..ma il problema sussiste se nn si ha la macchina..allora andate in spiaggia k andate sul sicuro!!!

• Beh potreste guardarvi attorno, sicuramente avete anche internet, vedete che offrono i posti nelle vicinanze.

Oppure un week-end in un posto dove non siete mai stati.

ciao Andrea

• 1 decennio fa

mmmmh.....se avete la piaggia c'è un bel bagno di mezzanotte dopo una cenetta romantica/ falò romantico sulla spiaggia....casomai cn amici...!!!!! forse, dato ke di domenica i negozi sono chiusi, una pizzata sulla spiaggia, più che un falò!!!! decidi tu!!!! io non vivo al mare ma in campagna, quindi il mare nn ce l'ho a portata di passeggiata, ma voi ke ce l'avete avete un gran culettoooo!!! quindi sfruttate il più possibile le possibilità ke la vostra zona offre....anke se è solo una spiaggia!!!! mica tutti ce l'hanno!!!!!!

o....altrimenti...mmmmmh....prepara una caccia al tesoro mlt divertente e originale x il tuo ragazzo...ke idea strampalata....!!!!!!!!!! tanto il paese è piccolo e c'è poka gente...sarà divertente !!!!!

non so...sto sparando delle gran cavolate...è solo x buttare giù qlk idea....mhhh....pensapensa....strip poker!!! naaaaaaaaah!!!! stavo ske....mmmmh....un giro in makkina....una passeggiata nell'eventuale bosco cn osservazione delle stelle....???? si dice "osservazione delle stelle"?!?!? boooooh....ora nn mi vengono più idee...spero di esserti stata utile!!!! ciao!!! [ma qnt cavolate ho scritto?!?!?!?!?!???!?]

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti dirò, io e i miei amici siamo riusciti a rendere interessante ASTI assediando pullman fermi la notte, sedendoci nel mezzo di una rotonda ad osservare la gente fermarsi, oppure anche solo stando tutta la sera su una stupida panchina.

Andiamo oltre al farci aspettative sapendo "cosa si fa stasera" per poi deluderci o stupirci, noi STIAMO, e basta.

Se proprio avete bisogno della base "si fa qualcosa" fate i pirla, oppure esplorate nuovi posti, tirate fuori un gioco in scatola che non avete mai aperto perchè pareva ridicolo, andate a farvi il bagno di notte, andate ad assediare case abbandonate con una fotocamera in braccio, per non spendere in cocktail andate in una sala giochi a cazzeggiare, se no non ne ho idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.