Aurora ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

LOZIONE SHULTZ, possibili reazioni ALLERGICHE?

chi mi saprebbe gentilmente dire quali potrebbero essere delle possibili reazioni allergiche causate dalla lozione shultz? una improvvisa manifestazione di brufoli sulla faccia potrebbe essere una di queste? grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao.. credo di si.. anche perchè se non li avevi prima di usare la soluzione allora lo è ancora di più.. prima di usare queste soluzioni meglio valutare in una piccola parte del corpo se si hanno reazioni allergiche

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma non serve a schiarire i capelli ?

    mi pare sia a base di camomilla...

    prima di azzardar ipotesi, sentirei il farmacista che parere dà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.