Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

aiuto stanotte è successo qualcosa di inquietante ...?

praticamente quando mi sn svegliata mi sn trovata solo sopra il materasso senza cuscino, lenzuolo, copriletto e tutti i vestiti che erano sotto il cuscino per terra.. ma non è tutto perchè il cuscino era per terra accanto al letto ma il lenzuolo e il copriletto sulla scrivania quindi le cose sono due: o mi sn alzata io, e quindi sono sonnambula, ho buttato la roba per terra e portato i lenzuoli sulla scrivania oppure....

che dite?

Aggiornamento:

NON FATE I PAGLIACCI CON RISPOSTE IDIOTE -.- CRISTO!

9 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

può essere che tu abbia avuto un episodio di sonnambulismo, sono capitati anche a me!

ma mi ricordo che mi ero svegliata.

Ora te li racconto.

La prima volta ero al campo scuola, mi sono tirata fuori dal sacco a pelo (che di solito al mattino mi toccava fare tipo lumaca perchè da dentro la cerniera si incastrava!) e mi sono messa a girare per la stanza mettendo a posto le felpe che erano sopra il letto e aprendo i nostri 3 beauticase.

Al mattino mi ricordavo di aver sognato che cercavo dei ragni nella felpa!!! ma mi sono ritrovata a letto sopra al sacco a pelo.

la seconda volta era estate ed ero a casa e mi sono svegliata in piedi davanti al cassetto aperto! dirai nulla di strano, e invece si! era il cassetto delle sciarpe e cappelli e io avevo un cappello alla peruviana in testa!!!

Comunque mi sa che in questo caso c'è lo zampino di qualche famigliare, magari ti ha trovato in uno stato pietoso e ha provveduto a sistemare quanto poteva per non darti troppo impaccio!

• Anonimo
    1 decennio fa

magari ti sei agitata nel sonno e i tuoi sn venuti xke avevi fatto un bordello da nn dire, prova a chiederglielo

• 1 decennio fa

Forse l'hai fatto te e non te lo ricordi.. Spesso io mi alzo, spengo la sveglia e mi rimetto a dormire. Per poi svegliarmi tardissimo maledicendo la sveglia che "non ha suonato"

Perchè non metti una telecamera che ti riprende durante il sonno? Almeno per una notte.. chissà che ne viene fuori. =)

• 1 decennio fa

secondo me sei sonnambula ma concordo anche io sul mettere una telecamera ( forse ci sono i fantasmi)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Concordo sulla telecamera...giusto per svelare il mistero senza dubbi!

• 1 decennio fa

Bevi meno

• 1 decennio fa

MA GUARDA DIPENDE MOLTO SE E LA PRIMA VOLTA hO ti E GIÀ SUCCESSO!!! SE E LA PRIMA VOLTA NON TI PREOCCUPARE ... ma se per esempio e già successo altre volte PREOCCUPATI! perché se eri sonnambula dovresti saperlo senno la domanda non l' avresti fatta... il punto e mettere una telecamera e controllare PERCHÉ non vorrei dare niente per scontato ma esistono ANCHE DELLE anime sole che vagano alla ricerca di persone da infastidire a me per esempio credevo fossi sonnambulo per tipo il tuo problema alla fine e saltato fuori che era un anima vagante... indaga capisci controlla la mia era un anima bianca ma esistono anche quelle nere OCCHIO!!!!!!!

• 1 decennio fa

GLI ALIENI. Sono stati senza dubbio gli alieni.

Seriamente, è ovvio che sei sonnambula..pensa che una volta io mi sono svegliata e mi sono accorta di aver spostato tutti i mobili del salotto (televisore, tavolino, divano e poltrona..)

succede...non ti preoccupare

• 1 decennio fa

Forse sei stata violentata!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.