? ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 9 anni fa

sos vacanze??mi sapete consigliare un villaggio in sardegna per una vacanza con un bambino piccolo?

mi piacerebbe trovare un villaggio sul mare con piscina animazione e giochi per bambini...cosa potete consigliarmi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Tanka village golf & spa

    Villasimius (CA)

    l'ideale che fa per te con un bambino e una bella vacanza

  • 9 anni fa

    ce se ne sono moltissimi, tutto dipende quando puoi spendere.

  • 9 anni fa

    A Castaidas, villaggio di Francorosso : spiagge Sanpietro hotel & resort

    A Costa Rey, villaggio Veraclub : Eos village

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.