AIUTO!!! 10 punti al migliore!?SCHEDA AUDIO PC!!!?

salve a tutti ho un problema con il mio pc, da qualche giorno è muto! mi dice che c'è un problema con il dispositivo audio! datemi dei consigli oppure se è possibile potete darmi dei link dove è possibile scaricare driver di schede audio gratis senza registrazione???10 punti al migliore grazie!

Aggiornamento:

P5PL2 series ASUS...cos'è la scheda video?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

http://www.asus.it/

Sul sito ufficiale ASUS puoi aggiornare la scheda audio

La scheda video è quella che ti fa vedere le immagini sul PC, è quella che determina la grafica di un gioco e la qualità di visione... le migliori in circolazione sono le NVIDIA e le ATI RADEON... se vuoi avere una buona scheda grafica ti consiglio un NVIDIA da 1-2GB di potenza... ma non tutto dipende dalla scheda video, ma anche dalla RAM (la memoria del PC) che si può aumentare fino a 4-8 GB per ottenere prestazioni ancora più elevate...

Se non funziona l'aggiornamento della scheda audio ti consiglio di salvare tutti i tuoi dati (musica, video, immagini, documenti ecc... ) su un disco (CDROM oppure DVDROM) oppure su una memoria esterna (Hard Disk esterno) e di formattare il computer (cioè cancellare tutti i dati presenti sul PC e diventa come se lo hai appena comprato cioè torna allo stato di consegna). La formattazione la puoi fare con i CD appositi che hai ricevuto quando hai comprato il PC...

Ciao e buona fortuna

• 1 decennio fa

Il PC è un portatile o fisso? comunque è un problema noto nei PC con Chip Audio integrato sulla Scheda Madre, se non risolvi ti basta Formattare il PC e rimettere tutto daccapo.

La Scheda Video è quella che ti fa apparire le immagini sul Monitor e che ti fa funzionare i giochi e che d'oggi in poi una buona Scheda Video deve avere almeno 1 GB di Memoria.

Stammi bene!

• 1 decennio fa

Se pubblichi i dati della tua scheda audio magari possiamo aiutarti con i link dei driver, non credi? :)

Non sappiamo come si chiama, ne il modello, niente!

Cerca sul sito della casa costruttrice, li trovi tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.