tesore...abbiamo deciso di interrompere la ricerca...?

buongiorno tesore!

come state?

passato bene il week-end...?

noi abbiamo deciso di interrompere la ricerca...ma cmq per un motivo molto molto bello!!!

due mesi fa..abbiamo deciso di sposarci..e avevamo optato per luglio 2011....abbiamo anche detto che se questo mio quinto tentativo non fosse andato per il migliore dei modi avremmo dovuto necessariamente cambiare data ...(non vorrei sposarmi con il pancione!!)...

cosi visto la mia visita dal ginecolo di sabato..dove purtroppo mi ha detto che ho le ovaie microcistiche...abbiamo deciso di iniziare le cure necessarie ed interrompere la ricerca fino a dicembre / gennaio...cosi da poterci sposare ad Aprile!!!!!!

non vi nascondo che cmq questa cosa mi ha buttato giù parecchio...voi sapete quando desidero avere un bimbo.. ma grazie anche ai vostri consigli mi farà sicuramente bene pensare solo ed unicamente ad organizzare il matrimonio...curare bene queste ovaie antipatiche e ricominciare con tutta serenità con l'anno nuovo..

ovviamente non ho nessuna intenzione di iniziare a prendere ormoni contraccettivi...faremo molta molta attenzione e useremo i preservati..poi ovviamente..se vorrà arrivare cmq in questi mesi..ben venga! troveremo sicuramente un'altra soluzione...

scusate se mi sono divulgata un po..:)

tesore..io vi ringrazio tanto tanto per essermi sempre stata vicina.. e volevo cmq condividere questa bella decisione con voi =)

ah... ovviamente non me ne vado da questa categoria eh...non ci penso proprio!! rimango cmq qui con voi!!! =)

un abbraccio a tutte!!

17 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

dai sweet ti sposi!!! pensa ke bello se magari ora ti curi come sideve (CON MOLTA ATTENZIONE E PAZIENZA) e poi magari, proprio la sera della luna di miele.....concepirete il vostro cucciolo!!

magari non è arrivato fin'ora xkè vuole farvi il suo regalo di matrimonio,ihihihi!!!!

comunque tranquilla cara e tantissimi auguri x il matrimonio!!!

non ci lasciare...

un bacio

katia&sharon19+6

• Anonimo
    9 anni fa

dai dai aspettare un annetto nn è poi così tanto. magari dopo aver curato queste cisti del cavolo riuscirai a rimanere incinta subitissimo nel frattempo avrai un bel pò da fare ad organizzare il tuo matrimonio e questo ti farà passare la tristezza vedrai!! sn felicissima per te ^.^

19+3

• 9 anni fa

ecco infatti! non ci abbandonare (:

è una notizia meravigliosa, ti faccio mille auguri! che belli i fiori d'arancio! *_*

il matrimonio è il giorno che si sogna da sempre, da bambine, da ragazze... tu finalmente lo stai progettando! ti invidio cara!

le ovaie micropolicistiche non è chissà quale rogna, ma per curarle dovresti prendere la pillola contraccettiva a quanto ne so, che almeno fa regredire le microcisti.

ancora mille auguri, non abbiate fretta, prima le nozze e il periodo da sposini e poi un bel pupo! era la vita che volevo (:

Fra e Marta 31+3!

• Ciao tesoro :)

Come abbiamo già parlato prima sono daccordo con te,il matrimonio è un bellissimo momento e traguardo,pensate per ora a quello con tutta serenità e vedrai che curando bene anche il problemino arrivera poi facilmente...e magari anche prima del previsto,pero' almeno non stai ogni mese con l'angoscia e ti godi bene i preparativi :)

Ci mancherebbe che te ne vai non ci pensare neanche!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao tesorina:=)

Io sono sicura che tu sarai felicissima e realizzerai tutti i tuoi sogni,lo penso e te lo auguro co cuore tesoro.

Ehiiii rimani qui con noi eh,non sparire:=)

Tra poco diventero' mammina anch'io e sar'ì supoer espertra nei consigli ehehehehe!!!!

Un bacio grandissimo tesorina mia

Alessia e la tua nipotina Alice

36+1

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao sweet, ti faccio tanti auguroni per tutto!!! Vedrai che le cose si risolveranno nel migliore dei modi!

Chissà che dopo la nascita della bimba a dicembre anche il mio compagno si decida a chiedermi di sposarlo...

Un abbraccio e un bacio.

Sabrina mamma di L e in attesa di una bimba 21+3

• Anonimo
    9 anni fa

tesoro è un sacco che nn entro e trovo tutte queste notizie beh che dire cngratulazioni per il matrimonio e tanti auguroni per tutto vedrai che prestissimo tutto sarà risolto e sarà ancora piu bello allargare la vostra famiglia un bacione

• Anonimo
    9 anni fa

ciao cara, sono contenta per te... Goditi i preparativi del matrimonio e vedrai che presto arriverà un bimbo...

ti auguro un mondo di bene a te e al tuo compagno...

• Anonimo
    9 anni fa

Tesoro, sono contentissima che tu non l'abbia presa poi "così male"..

ora concentrati al tuo matrimonio e vedrai che l'anno nuovo inizierà sicuramente

nel più migliore dei modi!

Ti abbraccio forte.

Martina&Luigi.. Nicolò 27+5 ❤ .

• Anonimo
    9 anni fa

Tesorina bellaaaaa,

auguroni allora! Ke bella notizia ke ci hai dato, gioisco x te xkè so ke sei veramente felice e finalmente abbiamo capito ke erano le ovaie ke facevano brutti skerzi. Ora le curerai e quando sarà ilo momento giusto x voi potrete concepire il vostro cucciolo frutto di un amore immenso! Ke teneriiiiii!!!

Io qui come vi avevo detto sono di passaggio...mi collego poki minuti al giorno...poi dal 16 vi abbandonerò fino al 23 :-( ma io senza di voi come faccioooooooo!?!?!?! Mi raccomando al mio ritorno aggiornatemi di tutto...anzi in questi giorni mi sono persa qualcosa?????

Fonte/i: Bacioni Sandy 24+6
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.