In Spagna conta molto vestire firmato?? Perchè da noi in Italia è molto importante,è uno stile di vita.?

Aggiornamento:

la mia era una domanda! Questo non vuol dire che io pensi queste cose! Dico solo le cose in maniera oggettiva e come sono veramente! Ok? Chi mi dá della superficiale non ha capito nulla...Va beh almeno c'è qualcuno che capisce...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La Spagna è il paese europeo più simile all'Italia, e vestire firmato conta più o meno quanto conta da noi, solo che x gli spagnoli vestire firmato non significa ruotare attorno a 4 marche perchè si son viste addosso a un idiota e restare ai margini se non si indossano quelle. Io sono tornata da Barcellona 4 giorni fa e ho comprato con la bellezza di 90 euro mezzo armadio, TUTTO FIRMATO.

Ti dico:

- cardigan in maglia grigio Pull&Bear

- trench sportivo fantasia tartan Pull&Bear

- pantaloni skinny grigi Pull&Bear

- sciarpa a pois Pull&Bear

- pashmina nera ricamata H&M

- trousse 36 ombretti H&M

- boxer Superman x lui H&M

- maxibag cuoio Bershka

-cinta in pelle intagliata con fibbia decorata Bershka

- giubbotto in tessuto tecnico taglio militare Bershka

- maglia cotone maniche lunghe grigia Bershka

- maxibag grigia borchiata Blanco

- gilet camoscio Zara

- blazer nero Zara

• 1 decennio fa

I capi firmati sono belli, indipendentemente dal marchio in evidenza. Insomma, ci sono capi firmatissimi in cui la firma è sull'etichetta, ma non è stampata sul capo, e si adattano più facilmente al corpo di una persona, perchè il tessuto in genere è migliore. In realtà, io trovo stupido avere pochi capi firmati e costosissimi e metterli a turno. La moda è inventiva! Posso anche mettere un jeans di Armani con sopra un top comprato in un qualsiasi negozio. Che cambia?? Se le cose non le sai portare, non sarà di certo un capo di Chanel a fare il miracolo!

• 1 decennio fa

Come sei superficiale, se un vestito è bello è bello indipendentemente dalla firma e poi non stanno tutti a guardare cosa ti metti,certo se sei vestita male si nota me se sei vestita bene non interessa niente a nessuno della firma.

• Benny
    Lv 4
    1 decennio fa

mamma mia ancora a pensare a ste cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.