Light90 ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

Easyjet: pacchetto vacanza(volo+hotel) è sicuro?

ciao ragazzi ho intenzione di prenotare un pacchetto vacanza su easyjet, sn sicura della validita del volo in quanto molti usano questa compagnia, ciò ke invece mi lasia qualche dubbio e la prenotazione valida dell'hote. qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? heeeeelp

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il dubbio è nella veridicità dell' effettiva prenotazione in hotel? bhè trova il numero di quell hotel e chiama e chiedi se hanno accordi con Easyjet=)

• 1 decennio fa

Essendo una compagnia low cost dove peraltro i viaggi sono tranquilli e sicuri , tranne per il fatto che c'e' poca o nessuna assistenza a terra ( da qui il basso costo), ti consiglio di prenotare il volo senza l'albergo. Con i voli Easy Jet, Ryanair sei tranquilla e sicura. Dico ciò perchè ho viaggiato spesso con tali compagnie. Tuttavia la pecca è tutto ciò che riguarda a terra, Ivi compresa assistenza in aereoporto, Agenzie e telefono. Solo in rete (intenet) si riesce a combinare qualcosa. Quindi lascia stare il pacchetto volo+ albergo. Prendi solo volo Easy Jet o Ryan air.

• 1 decennio fa

La Easyjet e'una compagnia aerea+Tour Operator riconosciuta dalla Commissione Europea.

Prenota pure.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.