HELP...PAPPA FARMINA breeder??? BUONA?

Salve conoscete la marca farmina breeder??? da poco ho preso un cucciolo di pastore tedesco, e l allevatore mi ha dato un sacco di farmina breeder di 20kg... solo che non trovo da nessuna parte il prezzo.. ( il sacco è bianco con delle sagome di cani).. Inoltre è buona come marca???? al cucciolo do tre pasti da 200 grammi...

Aggiornamento:

Allora, il cucciolo è nato il 16 maggio.. tra poco fa 3 mesi... il punto è che sto facendo tutto quello che mi dice l allevatore... il fatto è che per cambiare alimentazione devo mischiarla con la vecchia perciò ero obbligata a prenderne un po... però non so se va bene e se è buona.. perche se cosi fosse non la cambierei... 20 kg son 60 euro... e se non è buona mi sembra un furto :(

Aggiornamento 2:

poi mi ha detto che devo dargli il tuorlo ogni 3 giorni( mi sembra troppo spesso) e poi anche due pugni di carne macinata rosolata al giorno..

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

oddio, quanto ha il cucciolo?? io al mio cane (quando aveva 2 mesi) gli davo da mangiare 3 pasti da 80 gr ciascuno..e ora che ha 11 mesi gli do 2 pasti da 300 gr l uno..O.O mi sembra tanto 600 gr al gg per un cucciolo piu piccolo...cmq..

io a lothar davo royal canin, ma mi faceva spesso diarrea, quindi ho provato almo nature e mi trovo da dio, e fatto con cose naturali, non per niente la lista ingredienti e cortissima..aspetta che prendo il sacco e te la scrivo perche sul sito almo nature nn ce..

Ingredienti:

riso integrale (<26%), pollo (di cui carne fresca >24%), farina di glutine di mais, olio di pollo, semi di lino, olio di semi di girasole, alfa alfa (erba medica), olio di salmone, lievito, calendola, estratto di yucca, estratto di the verde, estratto di vinaccia, minerali e vitamine.

http://www.farmina.it/ink/farmina.asp?pg=scheda&pr...

la lista ingredienti del mangime farmina breeder (io ho aperto la pagina della linea per cuccioli di taglia grande) sinceramente non mi sembra il massimo..se noti e piena di roba chimica!

scusa, ma tre pasti da 300gr mi sembrano davvero eccessivi, se tieni conto che un pastore tedesco mangia anche meno di un dobermann (da adulto pesa 10 kg in meno di un doby) mi sembra alquanto strano che a 3 mesi mangi 600 gr al gg quando lothar ne mangiava 250..!!

il tuorlo d uovo fa bene al pelo, io gliene do uno a settimana, poi come cibo extra gli do un po di carne macinata..sopra le crocche..ma 30, 40 gr..perche gia le crocche gli forniscono tutto il nutrimento necessario..

oppure puoi sostituire due pasti a settimana con la carne macinata..

cmq, se vuoi un consiglio, io il cibo lo cambierei cosi come le quantita, se ora ti deve mangiare 600 gr d un anno quanto, due chili?? O.O

io l almo nature lo pago 49 euro il sacco da 12 chili, che mi dura piu o meno un mesetto (24 gg per l esattezza)..

• 3 anni fa

Per capire le tecniche per addestrare il tuo cane ti consiglio di guardare questo metodo http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?692w

Probabilmente la cosa più importante che possiate fare per il vostro nuovo amichetto è studiare la sua psicologia: comprendere la psicologia del cane, infatti, può aiutarvi a vivere meglio e più armoniosamente con lui.

• 9 anni fa

prova ad assaggiarla.

mangiane un piatto intero e facci sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.