Quanto costa il Bauletto Di Louis Vuitton?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

il bauletto di vuitton c'e in diverse misure tu nn hai specificato quale ti interessa quindi ti metto tutti i prezzi.

misura 25 € 455

misura 30 € 470

misura 35 € 485

misura 40 € 500

questi sn i prezzi sia del modello logato sia del modello damier ebene e damier azure.

se hai difficolta a trovarlo nella tua citta collegati al sito ufficiale e iscriviti cosi lo puoi acquistare via web anche cn poste pay. ti arriva a casa in confezione regalo e le spese di spedizione sn gratuite qualunque cosa compri.

se posso darti un consiglio evita di prenderlo logato k oramai ce l'hanno cani e porci e la maggior parte sn taroccati. opta x il damier poi vedi tu quale ti piace di piu se quello scuro o quello chiaro.

spero d'esserti stata utile.

buono shopping! :)

• Anonimo
    9 anni fa

non costa 749 euro :)

lo speedy 25:455 euro

lo speedy 30: 470 euro

lo speedy 35: 485 euro

lo speedy 40: 500 euro

ti consiglio la speedy 30, io ne ho due, damier e monogram, secondo me è la misura migliore perchè non è enorme ma è molto capiente :)

• 9 anni fa

Oddioooo il bauletto 700 e passa euro??? Guarda che non è originale,stai attenta da chi l'hai comprato ... Io ho lo Speedy 30 damier che sarebbe la misura media e l'ho pagato 470. Il grande ossia il 35 sta 490 euro. Mentre il piccolo sta 430 ... Se vai sul sito ci sono i prezzi cara :)

• 9 anni fa

Da 470 e 500 quelli di dimensioni medie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io l'ho preso 734 euro... poi se lo vorresti l'imitazione 60 euro ma si vede che non è quello originale xkè le maniche rimangono nocciola... cosa che la vuitton originale con l'andar del tempo diventa marroncino.... vedi tu... ciauuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.