Io. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Comportamento insolito di una mia amica...?

Salve..l'altra sera ho notato un comportamento insolito di una mia amica..io e lei ci vediamo solo l'estate e durante l'anno ci sentiamo via pc e cel..per quasi 1 anno mi parlò di un agazzo che le paiceva ecc ecc, mi disse che si erano baciati e poi lui se ne "scappò" e che però ogni tanto le faceva scenate di gelosia...fin qui nulla di strano..finchè l'altra sera mentre eravamo insieme al pub lei sparisce improvvisamente..preoccupata mi misi a cercarla e notai che stava parlando al telefono...notando attentamente il telefono notai che mentre parlava nn si vedeva con chi parlava ma si vedeva il menu!!! essend che abbiamo il cellulare quasi simile so come funziona quando qualcuno ti chiama eccetera..e mentre "parlava" urlava -Io e te non stiamo insieme finiscila di rompere con la tua gelosia- cose così.."chiude" la chiamata e le chiedo cosa fosse successo e mi spiega che il tipo che le piace l'aveva chiamata xk gli dava fastidio che lei mandasse sms ai suoi amici e nn a lui...poco dopo lei dice -adesso lo richiamo e gliene canto 4- noto che prende il cel...apre il menu..lo richiude si porta il cellulare all'orecchio e fa finta di parlare...O.o

perchè fa così??? da cosa può dipendere?!

da un lato la cosa è buffa..ma dall'altro per niente..sono sconcertata xD

ps. io ho 19 anni lei ne deve fare 18

Aggiornamento:

il tipo me l'ha già fatto vedere..anche su Facebook

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me la tua amica si è inventata tutto solo x farsi notare da te..x sembrare + importante..non è niente di grave! xD prova a parlarne con lei e vedi cosa ti risponde! ma x me è solo x quello! baciiiii!!! =D

• 1 decennio fa

perchè vuole stare al centro dell'attenzione

• 1 decennio fa

Mania di protagonismo

• 1 decennio fa

MOLTO SCONCERTANTE. CHIEDI ALLA TUA AMICA COME SI CHIAMA IL SUO TIPO CON TUTTI I DETTAGLI, SE VEDI CHE STA SPARANDO BALLE ALLORA ERA UNA CAZZATA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.