è tanto 160 Kcal per uno spuntino?

Aggiornamento:

a pranzo ho mangiato dell insalata e una fetta di carne sulla piastra.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma mangia e fottitene

• Anonimo
    1 decennio fa

anche se mangio abbastanza a pranzo e a cena e faccio una buona colazione (mi piace molto la colazione) il mio spuntino pomeridiano è di circa 300/400 calorie prima era piu abbondante (circa 500 calorie) poi ho lasciato perdere tanto è inutile mangio bene durante il giorno te che mangi molto meno di me magna a rotta de collo tutto il giorno e fregatene. Ciao

• 1 decennio fa

Assolutamente no. E' importante cmq distribuirle bene (20% proteine-20%lipidi-60%di zuccheri ed amidi).

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No...va bene...non devi preoccuparti di quante calorie assumi in ogni pasto,ma di quelli che assumi in generale...se proprio vuoi creare un equilibrio calorico,vai sul sicuro facendo uno spuntino che copra 100 kcal della complessiva quota calorica(anche se,tutto dipende da quante calorie ammetta la stessa dieta...).Mangia tranquilla questo spuntino da 160 kcal,comunque...;D

• 1 decennio fa

dipende cosa è come spuntino, ma cmq lo puoi mangire tranquillamente e se pensi che sia troppo lo puoi smaltire poi DOPO averlo digerito con una bella corsetta di 2 o 3 km e fidati che lo smaltisci

• 1 decennio fa

Dipende molto da cosa hai mangiato a pranzo... Se il pranzo è particolarmente leggero perché no.. Altrimenti lo spuntino è sempre preferibile il più leggero possibile un frutto, 50 gr di gelato meglio se alla frutta, due, tre biscotti giusto per tenersi sulle 100 calorie xD la sua funzione è quella di nn farci arrivare morte di fame a cena e quindi deve essere sano ed equilibrato in base al resto dei pasti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.