? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa ?! Vi propongo una sfida ... ?

Il primo che riesce a togliermi lo scolapasta dalla testa vince un viaggio a sua scelta in una di questa località :

1. Affanculo

2. Maldive

3. Inferno

4. Paradiso

5. San Giovanni Lupatoto

Aggiornamento:

bliss non riuscirai mai a togliermi lo scolapasta prima degli altri, non hai la mano lesta dei masturbatori che ci sono qui in salute mentale .

Aggiornamento 2:

Ah mi ero dimenticato ...

6. Striscia di Gaza

7. Sott' acqua senza bombole di ossigeno a una profondità a cui rimergere è impossibile e anche se ci riesci ti esplodono gli organi per il cambio di pressione

Aggiornamento 3:

No Graziella ti sbagli, posso anche essere stupido, brutto, calvo, ma non sono sterile .

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...azz...

• Anonimo
    1 decennio fa

Posso andare àffanculo, anche se non riuscissi a toglierti il colabrodo ( che potrebbe sempre servirti, in caso di bollore)?.

Mi piace girare il mondo, ma non ho trovato mai nessuno , dico mai nessuno per andare in quel posto in compagnia.

• 1 decennio fa

Secondo me sei calvo e quindi, per nascondere la calvizie, tieni il colapasta in testa!

Non ci sarebbe, comunque, niente di male!

Ciao :)))

---------------

Non mi permetterei mai di scherzare su una cosa del genere e non ti ho mai considerato una persona simile.

Io ci ho provato! :)))

• Anonimo
    1 decennio fa

senti io ho già buttato la pasta...dammi subito lo scolapasta o stasera rimani a digiuno!!! u.U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

6. San Pietroburgo

• SCUSA HAI PERSO 500 EURO .....

E NE GUARDARE VELOCE DOVE FOSSERO LO SCOLAPASTA TI CADEVA DALLA BOCCIA E IO VINCO IL NR 2

GRAZIE :p

• 1 decennio fa

All'inferno ci andrò quando morirò, affanculo già mi c'hanno mandato, le Maldive sono troppo affollate, il paradiso non mi interessa, mi rimane San Giovanni Lupatoto!

Ora.. come faccio a vincere?

• 1 decennio fa

allora facendo il conto che affanculo ci sono già andata alle maldive ci sono andata all'inferno non ci andrò in paradiso manco e a san giovanni lupatoto mi stuffo è troppo lontano rifiuto l'offerta del dottoruomo con lo scolabrodo in testa e vado avanti u.u

• 1 decennio fa

ti rinchiudo in una stanza per giorni e giorni, alla fine tu avrai talmente fame che per cucinare la pasta utilizzerai la tua scolapasta!!!!!

• 1 decennio fa

io voglio la striscia di Gaza...mi piacciono i posti isolati e pacifici.....

Fonte/i: come si partecipa??
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.