Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

Ragaziii è urgentissimo x favoree entrate qst nn e uno skerzo sono disperataaaa.... 10 pnt?

secondo voi oggi ho mangiato tanto???

colazione : niente di niente

pranzo : 15 g di pasta

merenda : niente di niente

cena : 3 patate bollite..

in pratika oggi in tutto il giorno ho mangiato 15 g di pasta e 3 patate bollite ( senz'olio ) e ho fatto 5 ore di pilates...

secondo voi e mangiare tanto qst in un giorno?????? x favoreee rispondetemi...... 10 pnt al migliore assicurati...

la miglior risposta la sclgo io ke sono il rikiedenter no voi ok seno mi toglieter pnt.... gRAZIEE...

Aggiornamento:

vi vorrei ricordare ke nn sono anoressica me ke ho 12 anni e peso 75 kg

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao amika.allora ti dico 2 parole,all inizio anche io facevo come te,mangiavo pochissimo,come te,e fidati sono scesa 2 kg all inizio e poi stop stop stop,niente non ho perso neanche un grammo.POI ho aperto piu la mente e soprattutto il cuore,ho ragionato,e alla fine mi sono messa a fare una bella dieta,di 1000 calorie,dove mi sentivo leggera e ho perso quasi 10 kg in un mese!tanti diranno,ma nooooo esagerato!per me e stato cosi,si vede che ho il metabolismo veloce,e soprattuto togliendo un sakko di schifezze,che prima ingurgitavo a go go,e piu che normale che questo favorisce ad una diminuizione accellerata del peso.oltre a questo,si aggiungono,almeno 2 ore di camminata al giorno,e anch esso ha spronato il mio metabolismo a velocizzarsi,e di conseguenza a farmi dimagrire.Questa é la mia dieta,che a pochi svelo,o meglio alle persone di cui ho voglia di darla,a te.seguimi.Colazione:un bicchiere di latte,con dolcificante/un bicchiere di succo d'arancia senza zucchero/the al limone,quanto ne vuoi,con dolcificante.+ 3 fette biscottate con un cucchiaino e mezzo di marmellata di fragole/4 biscotti secchi oro saiwa.Spuntino delle 10:00:pacchetto pavesini/yogurt magro alla frutta+2 biscotti secchi,oro saiwa.Pranzo:80gr pasta/riso.Condimenti ammessi per condire il primo:cucchiano d'olio/pomodori freschi/1 cucchiaino di parmigiano/sugo al basilico barilla,50gr.Secondo:spinaci,condimenti per spinaci ammessi:limone,cucchiaino di grana,solo se non lo hai messo nella pasta/riso../carote/peperoni/lattuga..e tutta la verdura che vuoi.oppure,se non vuoi verdura,mangia frutta,tranne,cocco,banana,e fichi.Merenda:the caldo al limone con dolcificante quanto ne vuoi,con 3 biscotti secchi o due fette biscottate/yogurt magro alla frutta con 2 biscotti secchi o una fetta biscottata/frutta,2 fette biscottate.Cena:50 gr pane/verdura o frutta/proteine,uovo/pollo/legum/pesce/2 patate bollite,preferisci lenticchie e piselli,buoni e meno calorici dei fagioli,ma ogni tanto puoi mangiare anche fagioli=),pesce condito con limone,non impanato,merluzzo,tonno al naturale.la sera,prima di andare a dormire,per non avere brontolii,fatti una tisana al finocchio,ti sgonfi,fa bene,purifica,riempe e dormirai meglio!bevi almeno 1 lt d acqua al giorno,cammina almeno 2 ore al giorno,La pizza puoi mangiarla una volta a settimana,magari al sabato o alla domenica,miracocmando,margherita!oppure se invece della pizza,ti gusta un dolce,mangia quello,al posto della pizza,quindi una volta a settimana..poi 5 ore di pilates?convinta?gurda ke non servono a niente!anzi,ti svilupperanno di tanto i muscoli,e peserai di piu!basta camminare,non ce cosa piu bella di camminare,anche qui,piu di due ora no,se no si svilupperanno di tanto i muscoli..infine...ti do un in bokka al lupo,segui alla lettera quello che to detto,vedrai farai del bene a te stessa,e non cosi,che sarei solo nervoso e non concluderai niente!!bacio!^^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • blue
    Lv 7
    10 anni fa

L'anoressia (come la bulimia) è _prima_ e _innanzitutto_ una patologia mentale, e solo dopo (e neanche necessariamente) una patologia fisica: l'anoressico non è sempre sottopeso o scheletrico, il bulimico non è sempre sovrappeso; in altre parole, il peso _NON_ è il fattore fondamentale per diagnosticare un disturbo del comportamento alimentare, e non capire questo impedisce di comprendere la malattia e danneggia seriamente chi ne soffre.

La tua alimentazione è evidentemente insufficiente e scorretta, e associata ad un'attività fisica eccessiva; una condotta di questo tipo è sintomo di un disturbo alimentare (anoressia), che se trascurato può avere conseguenze fisiche e psicologiche estremamente serie (di DCA si può morire).

Se ti rendi conto di avere un problema e vuoi affrontarlo, prima che la situazione degeneri, sappi che è possibile essere aiutati ed è possibile guarire: l'importante è rivolgersi a medici _davvero_ esperti e specializzati in materia (internisti, nutrizionisti, psicologi, psichiatri...), in grado di gestire patologie così serie e complesse.

Fonte/i: 18 anni di anoressia, ancora in corso.
  • 10 anni fa

secondo me sei un pò anoressica

• 10 anni fa

io direi da ricovero.....o forse hai sbagliato a scrivere invece di 150g hai scritto 15g!!! sinceramente una porzione di 15g non lo mangia neanche il mio gatto :S

mah e meglio che parli con i tuoi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Mi sembra un Trollino con i fiocchi, comunque 15 g di pasta sono sicuramente troppi, diventerai obesa.

12 anni e pesi 75 chili? MA ALLORA SEI GIA' OBESA! :D non mangiare per due o tre mesetti, così dimagrisci.

• Anonimo
    10 anni fa

vabbe ma non è in questo modo che perdi peso, è il modo sbagliato, devi andare da un dietologo che ti da una dieta adatta a te

• 10 anni fa

Tu sei pazza! Hai mangiato pochissimo!!!! Posso darti un consiglio: se il tuo obbiettivo è dimagrire fatti dare una dieta dal dottore e vai in palestra ma non devi MAI fare di testa tua!

• Anonimo
    10 anni fa

No anzi hai mangiato troppo poco :(

Se vuoi dimagrire vai da un dietologo che ti darà consigli e una dieta fatto su misura per te ;)

• Violet
    Lv 7
    10 anni fa

ma stai skerzando vero ????????

nn puoi parlare sul serio, hai mangiato in un giorno qll ke io mangio in un pasto solo cm può essere tanto ?? mettiti a mangiare di più se no riski di avere problemi di salute.

se vuoi dimagrire un pò fai pilates vai acorrere e diminuisci il cibo, ma non così tanto, se vuoi una dieta ricorri ad un dietologo, ma non fare diete così drastike

• 10 anni fa

Allora secondo me, non hai mangiato per niente, anzi così rischi di diventare anoressica. Dai goditi la vita senza pensare ai kili di troppo =)

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.