Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fabio ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Vorrei un lettore ebook . . . Consigli?

Ne vorrei uno che abbia una batteria che duri moltissimo. In caso vorrei sapere come potrei ricaricarlo. devo sempre attaccarlo al computer o basta una presa 220 volt? Se sono via per qualche giorno e devo metterlo in carica, non è detto che abbia il computer sempre a portata di mano. Comunque è fattore abbastanza irrilevante quello della presa.

Ho sentito di lettori ebook che arrivano fino a 9000 pagine.Cioè quando ne sfogli 9000 la batteria è scarica.

Ho sentito che si scaricano solo quando si girano le pagine. Però vorrei sapere una cosa: se mi metto a sfogliare un libro. o vado giro per il menù.... si scarica tutto subito?

C'è molta differenza di prezzo tra uno a colori e uno in scale di grigi?

Vorrei che legga pdf, doc e magari tutti i più comuni formati. Credo che questo non sia un grosso problema. Ho sentito qualcosa come: gli ebook reader non supportano bene i pdf. Leggerò probabilmente solo pdf per cui vorrei che li legga alla perfezione.

Io ho circa un 12000 pagine sul computer di libri da leggere. Posso tranquillamente scaricarli dentro il lettore ebook giusto?

Alcuni lettori ebook non hanno la tastiera esterna. Verrà fuori sullo schermo come touch screen?

Per andare in internet, basta che abbia una rete wireless non protetta o che abbia la password? Posso scaricarmi i libri anche usando il computer giusto? Come si paga? con Mastercard o Visa va bene?

Cosa mi consigliate? C'è né qualcuno in particolare che mi consigliate? Quanto costerebbe un ebook come lo vorrei io?

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.