Mi suggerite un modo per tenere una torta bella soffice e fresca per almeno un paio di giorni?

Siccome parto e vorrei portare un paio di torte, una penso al cioccolato, l' altra non ho ancora deciso, se fare le rose del deserto (che sono biscotti) oppure il salame dolce, che ultimamente mi viene veramente buono, o non so, e perciò mi serve il vostro aiuto per come conservarle il più allungo. Grazie

Aggiornamento:

Ma devo metterli da caldi o quando si sono raffreddati? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    sostituisci la farina con l'amido di mais o la frumina o la fecola e le torte saranno morbidissime,quando si raffreddano le metti nel sacchetto di carta o un contenitore chiuso ermeticamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Tieni sempre i dolci da forno dentro un sacchetto di plastica o risoprili con la pellicola: l'umidità rimarrà all'interno; è un po' come si fa per il pane...

    Buon viaggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.