Joker ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Traduzione di una frase in arabo?

ciao a tutti.. devo tradurre una frase dall'italiano in arabo.. qualcuno può aiutarmi? esiste un programma che mi permette di farlo o qualcuno di voi conosce la lingua e possiamo contattarci per mail cosi me la traduce? devo farlo per un tatuaggio quindi vorrei fosse il più affidabile possibile... non vorrei che un software mi traduca parola per parola perdendo il senso della frase...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao a tutti.. devo tradurre una frase dall'italiano in arabo.. qualcuno può aiutarmi? esiste un programma che mi permette di farlo o qualcuno di voi conosce la lingua e possiamo contattarci per mail cosi me la traduce? devo farlo per un tatuaggio quindi vorrei fosse il più affidabile possibile... non vorrei che un software mi traduca parola per parola perdendo il senso della frase...

ti ho scritto in arabo ciò che hai scritto in italiano: مرحبا بالجميع.. لقد لترجمة الجملة الإنجليزية إلى العربية.. يمكن للشخص مساعدة؟ البرنامج الذي يسمح لي أن أفعل أو أي شخص تعرفه اللغة ، ويمكن الاتصال بي عن طريق البريد الإلكتروني بحيث النتائج؟ أفعل ذلك من أجل الحصول على وشم ثم أود أن يكون موثوق ممكن... لا أريد برنامج أترجم كلمة كلمة ، وفقدان الشعور العبارة...

scrivi la frase del tatuaggio.

• Ascolta, siccome devi farti un tatuaggio, per cui la traduzione deve essere esatta al 100%, ti consiglio di andare su Yahoo! Answers Stati Uniti e di postare la frase che vuoi tradurre nella sezione Lingue (Languages). Negli Stati Uniti ci sono migliaia di immigrati arabi, sicuramente qualche madrelingua ti risponderà.

Ciao =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.