? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Un appuntamento strano..... Cm faccio?

C siamo lasciati da un paio di giorni ma oggi abbiamo deciso insieme d passare la notte d San Lorenzo cm avevamo Gia programmato .. Ovvero spiaggia telo mare e vino...(ovviamente Sara una serata tra amici nel vedere le stelle) ma io nn so cm comportarmi.. Cosa preparargli.. Help mee

Aggiornamento:

mi ha puntualizzato ke è solo per amicizia

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mmmm.. mi sa che ci scappa qualcos'altro sotto le stelle!

• 1 decennio fa

carissima secondo me i semtimenti nn s ono ancora del tutto svaniti fra voi perchè altrimenti la serata di s lorenzo l avreste passata divisi. è una serata romantica quindi tu sii te stessa mettiti un bel vestitino e goditi la serata. saranno poi le tue emozioni in quel momento a guidarti e farti fare la cosa giusta. cmq credo che ti aspetta una bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa serata tanti auguri e goditela

• 1 decennio fa

evidentemente se volete passarla insieme tt e 2 vuol dire che nn e finita del tt comportati cm se stessi insieme dinuovo cn lui in bocca al lupo =)

• 1 decennio fa

A me non sembra che possa essere una normale serata fra amici...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è ovvio che la storia non sia proprio arrivata alla fine... sentire il desiderio di vedersi ancora e passare la notte di san lorenzo (che da me è una notte romantica) in spiaggia... mh.. secondo me dovresti cercare di usare la serata per cercare di risistemare le cose,cerca di essere più femminile e dolce del solito... usa la dolcezza per cercare di creare una situazione romantica che possa portare a qualcosa...

• 1 decennio fa

comportati cm sempre

• 1 decennio fa

scusami ma le stelle non si sn viste già qst notte?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.