Acqua di rose Roberts?

L'acqua di rose roberts si deve utilizzare dopo il latte detergente,ma si deve usare tonico e acqua di rose,o soltanto l'acqua di rose?

Cioè dopo il latte detergente è meglio usare un tonico o l'acqua di rose?

Inoltre è davvero così magnifica?Ho letto di recensioni davvero positive!Risp in tanti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

:) ciao io la uso dopo il latte detergente come un normale tonico, oppure uso solo quello al posto della crema visto che fa caldo, è davvero miracolosa SETIFICANTE RESTRINGE I PORI MA NN SECCA E ODORE OTTIMO, quella della robert's ha un inci passabile ma nn verdessimo, io la faccio pure in casa con:

50 gr di petali di rose secchi (li fai seccare tu o li compri in erboristeria)

mezzo litro di acqua distillata

fai bollire l'acqua spegni, immergi i petali e lasci li x 15 minuti filtri e metti nelle boccette, per farla mantenere io uso il COSGARD un conservante naturale di AROMA ZONE (16 gocce x 100 gr di prodotto) altrimenti fai una quantità più ridotta.

altrimenti se nn vuoi prepartela ma ne vuoi una completamente bio ti consiglio qlla della HELAN (erboristeria) anche questa ottima

http://www.natsabe.it/prodotti/helan/rosa---acqua-...

Fonte/i: esperienza xsonale
  • 1 decennio fa

quella della roberts ha un inci pessimooo

documentati su internet!!

e tutto petrolato vai a vedere gli ingredienti e poi dimmi

• 1 decennio fa

L'acqua di rose, laddove sia veramente naturale e cioè davvero acqua di rose e non acqua per innaffiare le piante (cosa che presumo sia per quella della Roberts), ha proprietà tonificanti per la pelle. Quindi può essere tranquillamente sostituita ad un tonico. Se è pura davvero e quindi priva di alcool, la puoi usare anche sugli occhi. Ma attenzione, solo se è pura acqua di rose. Inoltre toglie la stanchezza dal viso e dà una sferzata di freschezza alla pelle.

Vado a fare una ricerca per un'acqua di rosa che sia pura e poi ti aggiungo qui una modifica al mio commento per dirti quale potresti usare per essere tranquilla di non usare acqua di rubinetto con aggiunta di prodotti chimici inutili.

Ne ho trovate due. Una è di Esprit Equo, che essendo alla rosa damascena è ottima. Qui puoi leggerne le proprietà:

http://www.espritequo.com/espritequo/index.php?opt...

Anche Amande, che è un'ottima Casa di prodotti naturali, fa un'acqua di rose che puoi usare tranquillamente e senza problemi.

Entrambi questi prodotti li trovi in erboristerie che abbiano ovviamente queste marche. Altrimenti, in internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.