Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Differenza..!!! Importante!! Per favore rispondete..?

Ieri come al solito prima di uscire mi sono truccata. Mi sono accorta che la matita per interno occhi era finita e quindi nn sapendo come fare ho usato quella per esterno occhi.

Questa mattina mi sono svegliata e avevo gli occhi rossi e un bruciore strano. E' possibile che la causa sia la matita per esterno occhi?? Che differenza c'è tra quella utilizzata per l' interno e quella per l'esterno? Rispondete in molti..

Aggiornamento:

Nn sono della stessa marca..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il khol è una matita morbidissima a base di estratti natutali e va utilizzato SOLO nell'interno occhio..... poichè se messo fuori si sbava facilmente.... le donne egiziane lo utilizzavano la notte per avere lo sguardo seducente e naturale il mattino... il KAJAL è un derivato del khol ma molto più artificiale va bene sia per interno occhio che per esterno ed è a mina morbida,

Matita eyeliner dovrebbe essere di un nero profondissimo e si utilizza solo all'esteno occhio,poichè è composta da mina artificiale,assolutamente non dannosa e non si scioglie o sbava facilmente. queste sono di solito i tre tipi di matite in commercio.

x gli okki sensibili L'ho comprata in un negozio di ottica, un po' scettica a dire la veritá, perché me la stava consigliando il ragazzo che ci lavora ma a detta sua tutte le sue clienti erano entusiaste e dicevano che era molto resistente... dato che dovevo comprarne una, l'ho provata sulla mano e...mi é piaciuta da subito!! Mi ha ricordato immediatamente la matita Professionale Occhi della Collistar...nera e morbida, scriventissima....costo 9.90 ti lascio anke il sito cosi puoi vedere www.dermalook.com le cause di questa irritazione possono essere Allergie, stili di vita, inquinanti domestici ed ambientali, trucco e cosmetici, lenti a contatto, luce solare o artificiale, possono creare delle situazioni non sane che vanno ad irritare l’occhio.

• 1 decennio fa

cambia la compattezza della mina

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio...non avresti dovuto metterla! Perchè cambiano molte cose ad esempio che scrive in modo diverso e poi che la matita per interno okki è più delicata!!!!

• 1 decennio fa

mi dispiace non so la differenza...ma redo che sia quella che forse quella per interno a degli ingredienti diversi...(scusa la banalità=) )cmq e sicuramente x colpa della matita per l'esterno che ti bruciano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cambia la scrivenza! Se all'interno o all'esterno sl questo.

Sn della stessa marca?

-- consiglio qst d fuori usala sl x fuori! credo sia questa marca in particolare ke se la usi all'interno t da qst problema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.