Tra quanti anni Silvio Berlusconi finirà dove merita di stare, nella pattumiera della storia italiana ?

Aggiornamento:

bisogna sommare gli anni che mancano alla sua morte, agli anni che servono a certi italiani per riappropriarsi del loro cervello

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ogni tanto mi chiedo come sarà ricordato in futuro,chi vivrà vedrà

• 1 decennio fa

Sarà sempre e comunque troppo tardi, ma mai troppo presto....

• Chris
    Lv 6
    1 decennio fa

Io credo e spero che quanto prima , appena persa la carica che ricopre, farà la fine del tuo protettore e mentore Bettino e dovrà darsela a gambe presumibilmente in Libia dal suo amicone.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ormai il danno è fatto, speriamo almeno se lo mangino i vermi tra non molto. Farà danno anche da morto, hai mai pensato a quanto ci mette un corpo di plastica a decomporsi e che danni può arrecare agli organismi che se ne cibano?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per i miei gusti personali,nella pattumiera della storia italiana c'e' gia' fin dalla sua discesa in campo!

• Anonimo
    1 decennio fa

credo finchè non morirà..ma riuscirà a piazzare qualche suo adepto al suo posto

• 1 decennio fa

ma speriamo presto....e che si porti dietro quella m*erda della Lega Nord.....ahahahah

• 1 decennio fa

L'Itaglia stava benissimo quando governava Prodi, eravamo tutti ricchi e rispettati in Uropa, ma poi la gente, che non capisce gnente perchè ha il cervello all'ammappo che guarda solo la TV, ha votato Bersuconi e così Bersuconi ha portato tutta l'Itaglia nella pattumiera.

• 1 decennio fa

Mi dispiace per te ma Berlusconi è già entrato nella Grande Storia d'Italia. Fattene una ragione ed attento al fegato che la bile fa brutti scherzi! ciao.

• 1 decennio fa

per me lo è già, spero solo che non mi ammorbi col suo olezzo...

• 1 decennio fa

Sempre se ne abbiano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.