Ragazzi, ritorno e faccio un discorso, vi dispiace se è lungo?

Prima rispondetemi qua, io sono Di Genova, ex Brothers Of Destruction, mi riconoscete?

Io tre giorni fa ho letto una domanda archiviata dell'attuale Answeriano Doc Samoa Joe,

e praticamente si era arrabbiato perché continuava ad essere spolliciato in continuazione perché elogava la TNA e criticava la WWE, gli utenti che elogano la WWE e spolliciano quelli che elogano la TNA, si sbagliano, perché sono fuori grandi e dentro piccoli, ormai in WWE ci sono gli stessi, il dangue esce fuori ad ogni morte del papa, ci sono sempre gli stessi nei main event, RAW con le corde rosse, le grafiche fatte a escremento di cane, la WWE sta andando in Lattintude.

Alcuni utenti sicuramente se ne sono andati proprio perché non ce la facevano più per degli utenti idioti che non sapevano un cuffo d'erba del wrestling. E spolliciavano quelli che elogavano la TNA.

Io ho visto la TNA (per la terza volta) e sembrava la WWE in Attitude nel 2001.

Ho visto il sangue, mazzate con gli oggetti, la volgarità (Angelina Love se non mi sbaglio) e i titoli messi in palio stesso, poi la TNA fa un'altra cosa giusta rispetto la WWE.

Promuove tanti main eventer, quindi, dall'altro ieri, ho cominciato a seguire la TNA, e certi utenti (tipo Andy HBKLaraza (Straight Edge)) mi hanno fatto i complimenti per la decisione, e invece alcuni mi hanno preso per i fandelli dicendo che ero uno sfigato, sai cosa dico ai fan della WWE che insultano quelli della TNA? Spero che la TNA distrugga la WWE.

Comunque io tiferò sempre il mio idolo spirituale, Undertaker che ora in WWE lo tengono quasi sempre fuori. Se la WWE torna ad essere come i vecchi tempi, io continuerò a seguirla come un fanatissimo fan. Altrimenti WWE R.I.P.

Quindi voi utenti senza cervello, pensateci prima a spolliciare Samoa Joe, perché in quella domanda aveva ragione 1.000 volte meglio di voi!

Secondo voi perché la WWE ha vinto la seconda Monday Night War? Perché la maggior parte che la seguono sono dei... LATTANTI!

D.A.S.: Quali utenti hanno lasciato la sezione? Paolo The Deadman è ancora quà?

Di Genova-Undertaker THE GREAT 1!

Aggiornamento:

AAAH! Utenti che spolliciate quelli che elogiano la TNA, se non la smettete di spolliciare noi che tifiamo la TNA, allora noi spolliceremo noi!

6 risposte

Classificazione
  • Zed
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

Io ho sempre elogiato la Tna invece della WWE,anzi,io gli mettevo ogni volta il pollice in su quando diceva queste cose, mi ricordo che aveva fatto una domando con scritto la WWE l'ha fatta grossa,(mi ha dato la M.R.) dicendo che Rey non se lo meritava il titolo e Swagger si meritava il Main Event per minimo un'altro mese. Peccato che se n'è andato, io sono l'unico apparte 2 o 3 che seguono la Tna, quelli che seguono la Tna e sono attivi & presenti in sezione siamo Io-Christopher Daniels & the deadman93. Mi ricordo la prima volta che ho guardato la Tna,era un Match tra i Beer Money Inc. vs The Bristish Invasion! Comunque io seguo pure la WWE intensamente,ma solo Raw,Smackdown a me non da più emozioni, per fortuna che Kane è diventato campione dei pesi massimi. Comunque la Tna a mio giudizio è molto più spettacolare della WWE,c'è vuoi paragonare un Aj Styles con un Rey Mysterio? Ma siamo matti? Ci sono molti wrestler potenti in Tna più dei tanti della WWE come Samoa Joe - Rob Terry - Kazarian - Aj Styles! Per non parlare del PPV Hardcore Justice! è stato il PPV con più sangue che ho visto!

Comunque mi ricordo di te! Come scordare le litigate contro tutti...

Ciao

Fonte/i: Ps: Oltre Paolo the Deadman se ne sono andati BatistaCena Power - come tu sai Andy HBK,Kira HBK-Marco-Chris Jericho e altri,in compenso sono arrivati altri utenti come The Game & altri che non ricordo. Sono pure ritornati altri utenti come: The Deadman93(Forzandira)-Cm Champ-Il Cavaliere del Vento-Rated R Superstar e altri...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

innanzitutto scrivi meglio perchè ci vuole un interprete per capire...

e poi io sto da tempo in questa sezione e qui si fanno anche domande sulla tna e non vedo tutto questo descriminare contro la tna anzi è il contrario...

io per conto mio seguo la wwe e non sono di certo un lattante e seguo anche la tna........

bhè di certo sono più appassionato alla wwe ma guardo molto spesso la tna e solo qualche volta me la perdo.............

e poi gli utenti che se ne sono andati non è mica per questo in quasi un anno che sono stato qui ho conosciuto milioni di utenti... quindi ogni 2 o 3 mesi c'è un ricambio generazionale -.-

§

• 10 anni fa

se pensi che il problema dell'attuale WWE sia la mancanza di sangue , volgarità (parole tue) e quant altro, mi sa che quello che non capisce una mazza di wrestling sei proprio tu. Non serve neanche una goccia di sangue per fare un buon prodotto. Basta e avanza un buon booking, cosa che negli ultimi anni in WWE è sparita nel nulla.

Comunque mettiti il cuore in pace, la TNA non surclasserà mai la WWE perchè non ha neanche un decimo dell'esposizione mediatica e dei fondi della WWE. E' molto più probabile che imploda nel tentativo di fare il salto di qualità.

It's all about the money....diceva qualcuno...

• Anonimo
    10 anni fa

Beh non si può dire che tu non abbia ragione,ma,come ha detto l'utente kane,non è che perchè seguiamo la wwe non ci debba piacere la tna o dovremmo criticarla..anzi...io proprio grazie ad utenti come te o samoa joe o chiunque altro promuovesse la TNA mi ci sono avvicinato,ma non posso dire di essere un esperto..anche se mi piace..

Poi...avrai ragione sul fatto di criticare quelli che "spolliciano" gli utenti pro TNA,ma ognuno può avere i suoi gusti...certo è che se questi tali che criticano guardassero almeno una puntata della TNA si ricrederebbero,ma se voglio rimanere così...lasciali così..tu sai di essere nel giusto...

ciao e buona serata da:

Davide_TheCharismaticEnigma_Jeff Hardy

Fonte/i: Davide_TheCharismaticEnigma_Jeff Hardy
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ankio,ho fatto così la wwe fa schifo e + di 1anno che guardo la TNA i wrestler sono migliori in TNA danno spazio a tutti. i wrestler in wwe ci sono solo cena orton,ecc.pensa i match che fanno i motorcity machinsguns la wwe non ci arriva neanche a wrestlemania con un match ad alto livello.La wwe ormai sembra un disco rotto. W la TNA TNA TNA

Fonte/i: MR TNA JEFF MONTANA
  • 10 anni fa

1. impara a scrivere in italiano

2. paragonare la TNA all'era attitude è una bestemmia

3. se preferisci la TNA alla WWE fai bene, l'importante è che tu sia contento

4. la TNA che distrugge la WWE? si ciao, magari nel 3000

- la TNA ad ogni PPV fa circa 8'000 acquisti e la WWE ca. 250'000, vedi un po' te come fa a "distruggerla"

- la maggior parte di chi segue il wrestling in USA non sa nemmeno che esiste la TNA

- la WWE fa una barca di soldi e vedi un po' te come fa a fallire...

- la TNA promuove tanti main eventer? ma se sono gli stessi che giravano 10 anni fa in WWE

- chi ti dice poi che l'attitude sia la cosa migliore, l'abbiamo già vista 10-15 anni fa, non credo che sarebbe la soluzione a tutto

- una federazione come la TNA che fa di rating 1.1 di media come credi che faccia a combattere nel breve periodo una che con RAW arriva a fare 3.3 - 3.5 di media?

5. tu che hai visto per la terza volta uno show TNA puoi dire veramente come è questa federazione? (probabilmente avrai visto il ppv hardcore justice in cui erano presenti unicamente per quella serata ex wrestler ECW, solo per rendere omaggio a questa federazione)

6. ma che bisogno c'è di tifare una federazione, non è meglio seguirle entrambi e poi discutere quale show ha impressionato di più e quello che è piaciuto di meno? è wrestling non calcio!

7. probabilmente avrai tra i 10-15 anni quindi non credo che il tuo livello di conoscenza sia tanto superiore a quello degli altri utenti di answers (molti sono tifosi mark!!!!)

8. per concludere ognuno può preferire lo show che vuole senza fare i talebani. A te piace la TNA perfetto, a un altro preferisce la WWE benissimo.

• 10 anni fa

Sì, Di Genova portiamo la TNA in alto, ormai la WWE produce roba per Ottenni e basta, ci credo che hanno il PG. Altro che Lesnar, Goldberg,etc., quelli sì che erano dei bei tempi, quando anche al TNA, appena nata, non veniva considerata da nessuno in Italia e intanto faceva prodotti migliori di uno stupido pompato che fa il Superman della situazione anche 7 vs 1. Dai DI Genova, continua così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.