Porta blindata senza la maniglia?

Ho acquistato una porta blindata su e-bay, tutto ok ottimo prodotto, ma adesso che è venuto il momento di montarla mi sono accorto che la parte esterna non ha la maniglia ma solo la serratura per la chiave... cavoli ma no è un pò strano?? Per chiuderla dovrò tirarla verso di me dalla chiave allora???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è normale ke le porte blindate nn abbiano la maniglia esterna, 1 mio cliente aveva lo stesso problema, allora ho smontato la maniglia interna, ho praticato 1 foro col trapano nella direzione del quadrotto ke aziona la maniglia, poi ho inserito 1 quadrotto più lungo in modo k fuoriuscisse dall'altra parte giusto il suffficente da applicargli 1 maniglia esterna,,risultato? qualora rimanessi kiuso fuori avendo lasciato le kiavi all'interno, giri la maniglia e puoi rientrare. (per quadrotto intendo quel ferro a forma di parallelepippedo ke unisce la maniglia alla serratura)

• Viki
    Lv 5
    1 decennio fa

Per fare una cosa semplice puoi mettere un pomello fisso. Ma quando sbatti la porta, non c'è lo scatto automatico? se è così e dimentichi per un attimo le chiavi all'interno rimani chiuso fuori.

• 1 decennio fa

Bisognerebbe capire quanto è lo spessore del legno della porta, cosi puoi tranquillamente fissare un maniglione acquistato in ferramenta o simile. Ciao Alex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.