Aiuto banalissimo x photoshop!!! 10 punticioni assicurati!! help!?

ragazzi, mi serve 1 aiuto!!

sapete dirmi come si da l'effetto in "dissolvenza" di una foto??

c'è nel programma??

io intendo proprio qnd si vedono si i colori e tutto, ma diventa via via + trasparente!!

P.S: io ho photoshop CS!!

10 PUNTI ASSICURATI!!!

Aggiornamento:

no... ci ho già guardato....

a me nn interessa la sfocatura ma la dissolvenza!! tipo come i fantasmi!! trasparenti ma si vedono i lineamenti!!

(è un esempio, nn traete conclusioni...)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    1.vai su filtro-> sfocatura e scegli quello che fa al caso tuo, probabilmente sarà controllo sfumatura.

    2.allora fai così: sblocca il livello "sfondo" o comunque quello su cui hai l'immagine. crea una maschera. in questa maschera devi fare un gradiente (tasto G)(il comando si trova assieme al secchiello). il gradiente che farai nella maschera dev'essere dal bianco al nero (in nero la parte che deve sparire).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.