Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

domanda sui siberian husky: dog trekking e dog bike !!!?

domanda x veri esperti!!!allora ho 1 siberian husky e vorrei iniziare a fare dog trekking , e poi successivamente passare al dog bike, cio ke ho da kiedervi è si puo fare dog trekking e dog bike cn kuesta pettorina (adesso vi linko l'immagine ) http://www.zooplus.it/criteo/***/shop/cani/collari... .......???allora?? nel caso nn andasse molto bne potrei aggiunge dei pezzi (lo so fare ,e conosko la forma di 1 pettorina da dog trekking).......quindi , posso praticare questi sport cn questa pettorina oppure dvo aggiungere pezzi x mijorarla e x addattarla di piu a questi sport???...............x favore rispondette slo se ve ne intendete mooolto!!!.....grzie in anticipo =D =).........(lo so e molti si kiederanno xke nn ne compro 1 professionale , ma il motivo e ke dve vivo io nn ci sno negozzi dve comprarla !!!:.....kuindi rispondete alla domada e nn ditemi cse ke nn centrano grzie ........) ..... (skusate se sno stato un po ripetitivo cn le frasie e se ho fatto errori di ortografia......)........

Aggiornamento:

scsa la domanda ma di ke lingua 6????........kmnkue dve abito io nn ce ne neve e poi al cane dvo prima insegnare i comandi poi poi passo al alla dog bike ........e poi alle slitte o ai kart......... preferisko arriverci a gradi!!!!.......

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

siberian husky solo temperatura fredda quando e sotto sforzo ed in mezzo a neve se tu vuoi fare lavorare,dog trekking & dog bike è solo spazzatura inventata da homo normotipo,lavorante di banca o sedentare che non muove suo didietro........husky animale di grande cuore e di grande anima,necesita in primis grande padrone con chiaro cervello.......Hibant

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.