Acquisto automobile immatricolabile autocarro?

Devo acquistare una macchina per la mia azienda. Attualmente possediamo un camion, un furgone e un berlingo. E' proprio quest'ultima la macchina che dobbiamo andare a sostituire. Il problema è che abbiamo bisogno di una macchina confortevole, con la quale possiamo anche recarci dai clienti, ma che allo stesso tempo ci permetta di caricare anche dei piccoli bancali (grandezza massima 80x120). Per cui va benissimo una macchina a solo 2 posti, che abbia il portellone posteriore che si apra "a porta", verso l'esterno e non verso l'alto (altrimenti ho difficoltà a caricare con i muletti). Volevo evitare i classici furgoncini (doblo, fiorino, berlingo ecc...) e puntare su una vera e propria macchina, che però mi permetta anche un carico agevole. Voi cosa mi consigliereste?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x ora mi vengono in mente solo queste:

dacia logan mcv

skoda roomster

opel astra station wagon (a momenti esce la nuova, fatti fare un forte sconto)

opel zafira

se puoi spendere d+

opel insignia sport tourer

skoda superb wagon

infine cè l opel Antara,(se dv caricare merce mi sembra ottimo)

in + ha l'aspetto si un suv e faresti buona figura qnd fai a trovare i clienti!

spero di averti aiutato

ciau :)

• MaRiAn
    Lv 6
    1 decennio fa

Potresti prendere una station wagon. Macchine con apertura portellone a porta che mi vengono in mente é la dacia logan sw. É una buona macchina, molto economica e con tantissimo spazio. Poi nn ha la solita forma da furgone ed é abbastanza confortevole. Te la consiglio. Altrimenti se vuoi qualcosa di maggiore qualità, potresti prendere una opel corsa nella versione da lavoro. Ciao

• 1 decennio fa

www.afyworld.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.