Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! Entrate please!!!!!?

mi serve una aiuto .

il 14 agosto la figlia della collega di mia madre compirà 1 anno e non sappiamo cosa regalarle ! !

Mi potete dare qualche consiglio???

10 pnt al migliore!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende da quanto volete spendere...

    Potreste prenderle un vestitino, un album porta foto di quelli carini della Disney, un giochino per la sua età (sulle scatole c'è sempre l'età consigliata) oppure un set di bagnoschiuma e shampoo o ancora colori e fogli/album da colorare.

    Anche un accappatoio di quelli carini per bambini, un librio a cuscino, le puzzole giganti...

    Potreste sentire anche la mamma se ha bisogno di qualcosa in particolare...

    :O)

    Bibi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -Alex-
    Lv 4
    10 anni fa

    LINGOTTI D'ORO A VOLONTA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sirena
    Lv 4
    10 anni fa

    Una piscinetta per bambini, una altalena per bebè, sono dei regali sempre ben accettati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciao potreste regalarle un bel triciclo e un bel libro di favole.......ce ne sono di belli!!!!!!!!ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    un vestitino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.