Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Trattamento per Capelli?

Ciao a tutti... volevo chiedere un consiglio a voi, che sicuramente sarete più esperti!!

Abito in città e ho i capelli da far schifo XD

Fondamentalmente vado a periodi... forfora a periodi alternati, ma di base sono sempre molto secchi e gonfi (effetto paglia praticamente -.-) e appena cominciano ad essere di più sono inguardabili perchè ingestibili (e a me piacciono "lunghi"... ma cosi -.-)... a volte (ma non spesso) sono grassi..

Ora devo andare una settimana al mare, e ho paura che con la salsedine e tutto il resto si possano rovinare ancora di più... che prodotti mi consigliate di prendere per non danneggiarli ancora di più e magari ripararli un pò? Ho già provato balsamo\shampoo\maschera elvive, sia la RENUTRITION che TOTAL REPAIR, pantene seta e sunsilk... ma niente di che come effetti... cosa mi consigliate?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ti dò 2 consigli per tt i giorni usa :per i tuoi capelli se ha capito bene ci vuole shampoo cute grassa e punte secche "antiforfora"(anche se nn sn molto lunghi dovrebbe andare bene) poi usa il balsamo se vuoi e mettilo solo alle punte ok? se no i capelli diventano subito grassi ,invece per il mare:usa,Klorane Burro Mango Concentrato riparatore dedicato ai capelli crespi particolarmente aggrediti e secchi. Nutre in profondità e ridona spelendore e pettinabilità.lo puoi trovare quasi ovunque ma se nn lo trovi nei negozi puoi vedere su internet (su Ebay)ciao!

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

Per cercare di proteggerli dovresti usare questi prodotti: http://www.lorealprofessionnel.it/_it/_it/products...

li trovi nelle profumerie che vendono anche prodotti per capelli, il prezzo non è basso. intanto che li proteggono dalla salsedine li nutrono.

Altrimenti, se non li trovi puoi cercare i loro "fratelli minori", che di solito sono buoni, ma non eccellenti quanto i "fratelli maggiori":

http://www.loreal-paris.it/trattamento-per-capelli...

Questi dovresti trovarli in tutti i grandi supermercati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.