Valentina ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

entrateee pleasssss =)?

aiutatemiii nn c'e' la faccio piu'.....ho il pc ke mi dice ke il software potrebbe essere contraffatto praticamente vuole ke mi compro il software windows originale....il problema nn e' questo e ke metto uno sfondo e dopo 5 minuti mi si leva da solo....e poi mi spunta una cartellina in basso a destra dove dice:

il software potrebbe essere contraffatto...questa copia di windows non ha superato la convalida di autenticità di windows.. aiutoo vi pregooo 10 punti a ki riesce a farmelo ritornare normalee!!!

ps:ho windows xp

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non c'è modo di risolvere il problema purtroppo dopo il tentativo di convalida la maggior parte della funzionalità di win vengono bloccate l'unica soluzione è la formattazione e reinstallazione del sistema operativo......

• 1 decennio fa

ciaoo anch'io ho avuto lo stesso tuo problema e non credo ci sia molto da fare o cambiare sistema operativo o ti consiglio di acquistare un altro pc io ho dovuto cambiarlo perchè 3 tecnici non mi hanno risolto il problema..mi dispiace molto..:(

• 1 decennio fa

è la mia stessa situazione.Và avanti da mesi.Qualche mese fà ,mi feci mettere tutti i programmi d a un raagzzo in un negozio di informatica.Ma sicuramente ha messo qualche fake,l'unica cosa da fare è comprare Windows originale.

• LTS™
    Lv 7
    1 decennio fa

Ormai non si scappa più ai controlli sempre più tecnologici della Microsoft,il problema collegato allo sfondo che ti cambia ogni 5 minuti,è sempre per la causa della copia contraffatta!!

Puoi risolvere il problema con qualche programma illegare,con qualche crack,ma il problema è che risolvi il problema in modo provvisorio....qualsiasi programma o trucco userai,funzionerà solo per qualche giorno,dopo ti si ripresenterà nuovamente il problema!

hai 3 alternative:

1:comprare una licenza di windows originale

2:Andare sull illegale a tuo rischio in modo che risolvi il problema,ma per come ti dicevo prima,in modo provvisorio.

3:Lasciare Windows e usare Linux per non avere più questi tipi di problemi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il modo c'è... non è "politically correct" ma c'è

Scrivimi in mail privata

• fenics
    Lv 4
    1 decennio fa

significa che il software non è originale, semplice. Prova a disinstallare gli aggiornamenti automatici. Sennò devi prenderti una copia originale di windows. Se vuoi chiedermi qualcosa puoi contaattarmi per email cmnq. CIao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.